6600gt AGP

Pubblicità
Io ho lo stesso problema con la 6600 gt dell'albatron ed ho un'alimentatore della q-tec da 550w.Non so cosa sia a me , ma effettivamente il tuo 330W mi sembra un pò pochino.

Mignolo io ho da poco risolto il problema e ti dico come , sperando che possa risolvere anche tu.Vedi che dietro la scheda video c'è una presa da 4-pin , quindi basta che colleghi direttamente un connettore dell'alimentatore alla presa ed il gioco è fatto.

Ho provato la scheda su un altro pc e funziona apperentemente senza problemi
configurazione:
ASUS P4P-800F
Pentium 4 2.8 Ghz
512 Mb RAM
e sempre alimentatore da 330W

Cosa può essere?
Cmq Grazie a tutti!! :)

Il connettore l'ho gia messo!!
ho provato la scheda su un Pentium 4 2.8 Ghz, 512 Mb Ram, su Asus P4P800-F e sempre alimentatore da 330W e sembrava non dare problemi...Boh?!?
cmq grazie a tutti!!

Ultima modifica:
Se ti da lo stesso problema mio , ossia dello schermo nero , credo che anche a te sia una questione di poca alimentazione.A me era il connettore ma forse a te serve un'alimentatore più potente.Il fatto che tu l'abbia provato su un'altro pc e che funzioni non ti da certezza , visto che il problema a te non è sorto subito.Casomai prova a fare le solite cose :ultimi drivers , aggiornamento bios ecc. ecc. , se non risolvi io direi proprio che sia l'alimentatore.

potrebbe anche essere, da quello che leggo, che l'altro pc assorbe meno corrente del tuo e, anche se cmq al limite, l'alimentatore riesca a tenere il carico ;)

ripeto, procurati un ali serio e fai la prova ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro