6600gt AGP

Seraphic

Utente Attivo
107
0
Io ho lo stesso problema con la 6600 gt dell'albatron ed ho un'alimentatore della q-tec da 550w.Non so cosa sia a me , ma effettivamente il tuo 330W mi sembra un pò pochino.
 

Seraphic

Utente Attivo
107
0
Mignolo io ho da poco risolto il problema e ti dico come , sperando che possa risolvere anche tu.Vedi che dietro la scheda video c'è una presa da 4-pin , quindi basta che colleghi direttamente un connettore dell'alimentatore alla presa ed il gioco è fatto.
 

mignolo451

Utente Attivo
8
0
Ho provato la scheda su un altro pc e funziona apperentemente senza problemi
configurazione:
ASUS P4P-800F
Pentium 4 2.8 Ghz
512 Mb RAM
e sempre alimentatore da 330W

Cosa può essere?
Cmq Grazie a tutti!! :)
 

mignolo451

Utente Attivo
8
0
Il connettore l'ho gia messo!!
ho provato la scheda su un Pentium 4 2.8 Ghz, 512 Mb Ram, su Asus P4P800-F e sempre alimentatore da 330W e sembrava non dare problemi...Boh?!?
cmq grazie a tutti!!
 
Ultima modifica:

Seraphic

Utente Attivo
107
0
Se ti da lo stesso problema mio , ossia dello schermo nero , credo che anche a te sia una questione di poca alimentazione.A me era il connettore ma forse a te serve un'alimentatore più potente.Il fatto che tu l'abbia provato su un'altro pc e che funzioni non ti da certezza , visto che il problema a te non è sorto subito.Casomai prova a fare le solite cose :ultimi drivers , aggiornamento bios ecc. ecc. , se non risolvi io direi proprio che sia l'alimentatore.
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
potrebbe anche essere, da quello che leggo, che l'altro pc assorbe meno corrente del tuo e, anche se cmq al limite, l'alimentatore riesca a tenere il carico ;)

ripeto, procurati un ali serio e fai la prova ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili