6600gt agp a prezzo stracciato

mosca

Utente Attivo
26
0
ma ne vale la pena comprarla in australia? voglio dire magari non subito, ma tra breve dovrebbe trovarsi tranquillamente anche in itlia no?
Ciao a tutti

Ema
 

Crash

Utente Attivo
165
0
Ciao Mosca, Guarda anch'io ho ordinato la tua stessa scheda che non è arrivata.... :mad: :grrr: :ueue:

Però se torni sul sito ti dicono che ti portano un'altro modello in sostituzione (sempre una 6600GT solo che di un'altra marca), sempre a 182 euri, che però sul sito adesso vendono a 216!!!!!! Solo per noi che abbiamo ordinato la scheda prima ke finisse!!!! :D :D :D

Speriamo bene..
 

mosca

Utente Attivo
26
0
Il problema e che non riesco a trovare nessun negozio che venda una scheda 6600GT su AGP, anche perche qui lo dico e qui lo nego al momento la mia fiducia nei confronti di sappiamo quale negozio non è proprio ai massimi.
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
Cmq secondo me è questione di 1-2 settimane al massimo. La scheda sta giù comparendo su internet, e presto arriverà nei negozi. Mi sembra difficile che non la inseriscano nel mercato prima di natale, sarebbe una perdita di profitti annunciata.....
 

mosca

Utente Attivo
26
0
homer anche io la penso come te :D
e infatti sarebbe dovuta essere il mio regalo di natale :D
Sarebbe sciocco perdere il treno di natale :D per le vendite
 

mosca

Utente Attivo
26
0
Cari ragazzi è ufficiale, per l'italia non esiste una data prevista per l'arrivo ed essendo a questo punto credo che tutto sia rinviato al prossimo anno... Compare un modello Point of View nel listino di Computer Discount ma anche per quest'ultimo non è prevista nessuna data per la disponibilità.
La si trova in vendita su alcuni siti tedeschi, ma solo modelli Sparkle e Point of view il prezzo è in media di 210 euro... Ma non credo abbia senso comprare una scheda video in germania... almeno... non so...

Ciao a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!