6600 XT: XFX o PowerColor?

Pubblicità

ChissàMagari726

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Buongiorno a tutti,

Secondo voi è meglio prendere una 6600XT della XFX (con 3 ventole) oppure della PowerColor (con 2 ventole)?

Tra le due GPU ci sono 70 euro di differenza (la XFX costa di piu).

Mi interessa soprattutto sapere pareri sulle due marche, se sono affidabili o no, grazie.

Buongiorno a tutti,

Secondo voi è meglio prendere una 6600XT della XFX (con 3 ventole) oppure della PowerColor (con 2 ventole)?

Mi interessa soprattutto sapere pareri sulle due marche, se sono affidabili o no, grazie.
Ho cercato un pò online, sembrano pressocché identiche, cambiano le ventole, i pin per l'alimentazione, ma mi sembrano per lo più uguali. Sembrerebbe, dai benchmark che ho guardato che la powercolor, una delle sue due versioni, sia poco più prestante, dipende anche dall'uso che se ne fa, però scalda un pochino, invece da xfx prestante altrettanto, forse un pelino in meno, con temperature più gradevoli.
Guardati online qualche benchmarks, trova quello che è più adatto all'uso che ne devi fare, se devi giocarci oppure fare altro, così che puoi renderti conto di quanto performano nell'ambito di utilizzo.

70 eiuro in più non ha senso per una triventola

comunque dove li compri e quanto li paghi esattamente?

Intanto sposto in schede video.
Fai attenzione dove posti.

Buongiorno a tutti,

Le due Case hanno avuto i loro alti e bassi su alcuni modelli, ma sono sostanzialmente entrambe affidabili.
Il punto è che una triventola potenzialmente è naturalmente meglio della dual fan (ho scritto potenzialmente perché poi in realtà io ho una 3070 PNY dual fan che è più fresca di diverse tri-ventola… bisogna vedere come è fatto il dissipatore), ma allo stesso tempo 70 euro di differenza su un prodotto che ne costa meno di 500 è una cifra esagerata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro