6600 vs quale ATI???

Pubblicità
Tia4friends ha detto:
[...] stammi a sentire, vale la pena spendere qualche €uro in + per almeno una X1600Pro di ATI:ok: , o sui 200€una bella 6800GS di NVidia:chupachup

Quoto in pieno! con una 90ina di euro puoi prenderti una X1600Pro... :ok: :D

scusa ma se ti trovi bene,non vale la pena spendere soldi per un'altra scheda agp......conservali per passare al pci-e

Togix ha detto:
Quoto in pieno! con una 90ina di euro puoi prenderti una X1600Pro... :ok: :D

Ok la x1600pro a 90 euro...ma con lo stesso prezzo un pensierino alla nvidia
6600gt lo farei..non l'ho detto perchè sono di parte :lol: :rolleyes:

Io ho una 9800 pro bus 256 (per di più R360 :asd: ) ma non l'ho cloccata, tra l'atro è una radeon che ha già frequenze più alte di quelle di default.

Io mi ci trovo benissimo, a NFSMW gioco a 1024X768 con anche l'antialiasing attivato (le ombre no ovviamente perchè non si possono attivare).
Il gioco è abbastanza fluido, qualche volta lo scatto lo pianta dentro ma nel complesso gira abbastanza bene :sisi:

Proprio ieri ho provato a giocare a 800x600 ma la perdita di qualità e l'aumento di fluidità derivanti mi fanno comunque optare per 1024x768.

Comunque sia la 9800 pro non credo di possa trovare sul mercato o sbaglio?:boh:

Se vuoi ti vendo la mia cosi mi prendo una 6800... :asd:

Ciao

DIDAC

Rainmaker ha detto:
Ok la x1600pro a 90 euro...ma con lo stesso prezzo un pensierino alla nvidia
6600gt lo farei..non l'ho detto perchè sono di parte :lol: :rolleyes:

Spiacente, ma la 6600GT se le prende quasi in ogni game dalla X1600Pro... ;)

DIDAC ha detto:
Io ho una 9800 pro bus 256 (per di più R360 :asd: ) ma non l'ho cloccata, tra l'atro è una radeon che ha già frequenze più alte di quelle di default.

Io mi ci trovo benissimo, a NFSMW gioco a 1024X768 con anche l'antialiasing attivato (le ombre no ovviamente perchè non si possono attivare).
Il gioco è abbastanza fluido, qualche volta lo scatto lo pianta dentro ma nel complesso gira abbastanza bene :sisi:

Proprio ieri ho provato a giocare a 800x600 ma la perdita di qualità e l'aumento di fluidità derivanti mi fanno comunque optare per 1024x768.

Comunque sia la 9800 pro non credo di possa trovare sul mercato o sbaglio?:boh:

Se vuoi ti vendo la mia cosi mi prendo una 6800... :asd:

Ciao

DIDAC

Se è per quello quoto! visto che ho la stessa vga e mi trovo ancora abbastanza bene... :D
Però visto che c'è da fare l'updgrade andrei per qualcosa di + potente... :)

Togix dimmi un pò, faresti un upgrade restando sullo slot AGP, oppure stai pensando a qualche cosa di un pò più massiccio?

Io pensavo di mantenere il procio, quindi sempre 939 il socket, ma VGA pci express...ma sono solo idee per il momento... :D

Ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro