6600 vs quale ATI???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Siccome la mia 9600XT Fireblade mi da ancora molte soddisfazioni anche con l'ultimo gioco Prey...in un primo momento ero orientato ad acquistare una 6600 AGP 256Mb ma poi vedendo le prestazioni ancora buone della mia ATI ho pensato ad acquistare ancora una volta ATI...ma quale???
Quale ATI ha le stesse caratteristiche di una 6600 (tipo HDR 8pipe, ecc.)???
Ed in definitiva...quale va meglio???
Grazie...:)

andreamang ha detto:
Siccome la mia 9600XT Fireblade mi da ancora molte soddisfazioni anche con l'ultimo gioco Prey...in un primo momento ero orientato ad acquistare una 6600 AGP 256Mb ma poi vedendo le prestazioni ancora buone della mia ATI ho pensato ad acquistare ancora una volta ATI...ma quale???
Quale ATI ha le stesse caratteristiche di una 6600 (tipo HDR 8pipe, ecc.)???
Ed in definitiva...quale va meglio???
Grazie...:)
la 9800pro con bus a 256 bit.....va un po di + di una 6600liscia!

andreamang ha detto:
Eh ma non ha HDR...shader model 3 ecc....
spiegami una cosa....ma su una 6600 che ci fai con l'hdr e gli sm 3?con questi effetti attivati su questa vga non ti gira un cavolo!

andreamang ha detto:
Per sapere...perche proprio non trovo una ATI uguale...quale potrebbe essere???
te l'ho detto....una 9800pro con bus a 256 bit....va pure meglio della 6600 in questione!

Ma io dicevo pero con le stesse caratteristiche della nvidia...e inutile farsi una scheda vecchia che i giochi nuovi te le fa veere come i vecchi...

andreamang ha detto:
Ma io dicevo pero con le stesse caratteristiche della nvidia...e inutile farsi una scheda vecchia che i giochi nuovi te le fa veere come i vecchi...
le uniche vga ati che hanno sia hdr ed sm3 sono quelle della serie x1xxx....
le altre nessuna supporta ne hdr e ne sm3!

Io una 6600liscia ce l'ho avuta(pci-express in vendita a €50:skept: ), nn ti conviene proprio:nunu: ....Prestazioni scadenti:sisi: ....Una ATI pari di caratteristicke ad una 6600 non c'è perchè la diretta concorrente della serie 6 Nvidia era la serie XxxxATI ke nn supportava nè SM3.0 nè HDR:sac: ....Comunque dany ha ragione:birra: , con una 6600 nn puoi pretendere di attivare nessun effetto nemmeno a 1024x768:bllurk: , stammi a sentire, vale la pena spendere qualche €uro in + per almeno una X1600Pro di ATI:ok: , o sui 200€una bella 6800GS di NVidia:chupachup

Io giocherei a 800x600 pero per via del monitor a 15"...
Voglio dire la mia ATI9600XT Fireblade ancora mi da tante soddisfazioni...perche non dovrebbe una 6600???

Beh, a 800X600 per 80€ di Ge-Force 6600 nuova ne vale la pena comprarla....A need for Speed Most Wanted con la 6600 a 800X600 ci ho giocato e ho attivato anke un pò di effetti(non osare a mettere l'AntiAliasing)

andreamang ha detto:
Io giocherei a 800x600 pero per via del monitor a 15"...
Voglio dire la mia ATI9600XT Fireblade ancora mi da tante soddisfazioni...perche non dovrebbe una 6600???
dipende molto di che game stai parlando........

Tia4friends ha detto:
A need for Speed Most Wanted con la 6600 a 800X600 ci ho giocato e ho attivato anke un pò di effetti(non osare a mettere l'AntiAliasing)

nfs a 800*600 faccio a meno di giocarci xke è veramente sprecato!!
anke xke con l'alro pc ke avevo ci giocavo a 1024*768 qualita media con una ge-force 4 Ti...:lol: :lol:

Ehi, io ci giocavo quando avevo il 15",insieme alla VGA ho cambiato anke monitor e ora ho n SAmsung da 17" e a costo di giocare senza effetti(x ora nn è mai successo)non scendo mai sotto i 1280x1024!

Beh monitor grande risoluzione grande, monitor piccolo risoluzione piccola la differenza non c'e mica...
ci sarebbe nel caso in cui gioco a 800x600 con un 19"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro