6600, promossa o rimandata?

Pubblicità

cipu84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!
A fine mese dovrei cambiare pc, e anche scheda video per passare al PCI-Ex!
Che ne pensate della 6600? E il suo rapporto qualità/prezzo?
Se no consigliatemi una altra scheda su quei prezzi....
Grazie!
Ciao

6600GT... nella sua fascia pienamente promossa... Se puoi spendere qualcosa di più prendi la X800XL... ;)

Se ti interessa ho una 6600 liscia di 3 mesi... a 90 euro, fa 2122 al 3DMark05, certo non vale quanto una 6600 GT, ma è una buona scheda :)

la 6600 non e' tanto "esaltante". ti conviene spendere 80€ in piu' e stai bene per un bel po'.
consiglio : vai a vedere sl sito tiburcc e troverai le 6600gt ad un prezzo molto concorrenziale. la albatron a 177€ e te la consiglio VIVISSIMAMENTE

vitiellofra ha detto:
la 6600 non e' tanto "esaltante". ti conviene spendere 80€ in piu' e stai bene per un bel po'.
consiglio : vai a vedere sl sito tiburcc e troverai le 6600gt ad un prezzo molto concorrenziale. la albatron a 177€ e te la consiglio VIVISSIMAMENTE

a parte che la albatron non è disponibile, c'è solo la gigabyte che se è come la mia non te la consiglio (60 °C in Idle) poi fai te... io t'ho avvertito...

infatti io voglio sapere per la fascia sotto....quindi mi sa mi oriento sulla 6600...chi ha da obiettare lo faccia pure!!!

Pubblicità
Pubblicità