6600 o 6700 questo è il dilemma..

Pubblicità

Friz1983

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti sono in procinto di rifare il pc... quale dei due proci è meglio? ho letto che la differenza tra i due sta solo nel moltiplicatore, è semplice portare il 6600 alla potenza del 6700 ? è difficile? mai fatto oc

Grazie
 
Si...è facile...e poi se lo vuoi portare "solo" alla potenza dell'E6700, il procio non si sforza nemmeno più di tanto...
 
come rapporto prezzo/prestazioni è meglio l'E6600 che poi si porta a frequenza di 3GHz facilmente
 
perfetto...allora vada per il 6600 :) devo prendere qualcosa per facilitare l'oc?? del tipo un dissi piu potente o ram piu performanti? per le ram sono indeciso tra la corsair dominator e le xms2... pero con le seconde risparmio altri 100 euro
grazie per le risposte ;)
 
l'E6600 raggiunge i 3GHz con il dissi boxato e le temperature non si alzano nemmeno tanto poi se vuoi stare tranquillo potresti prendere uno Zalman 9700.Per le ram le xms2 vanno benissimo
 
Per le ram ti ho risposto nell altro 3ed...!;) per il dissi, si se vuoi fare overclock ne esistono na marea..:!devi mettere in conto di spendere per uno veramente ottimo almeno 50 euro...vedi zalman 9700, zerotherm bf90 ad esempio.
 
Ma lo Zalman è tanto per un così poco OC...

Forse anche con un più economico Freezer7PRO ce la fa a tenere il procio a buone temp...
 
Si è vero...anche l artic freeer va benee ha un prezzo piu basso (intorno ai 25 euro se non sbaglio).!...MA alla fine anche io col mio Hyper48 (ormai vecchiotto come modello) non ho problemi di temp in oc oltre i 3.6Ghz!;)
 
Si...io l'ho preso da poco...il 7PRO, e devo dire che mi trovo a meraviglia...poi si trova a 20€...! E fa proprio un bel lavoro...
 
bene bene :) grazie ragazzi.

approfitto della vostra gentilezza e mi permetto di chiedervi solo piu una cosa.... :look:
che scheda madre mi consigliereste?
 
Se vuoi fare dell'OC, come minimo una P5B Deluxe € 162,00...poi se vuoi fare solo un pò d'OC, anche la più economica P5B liscia va bene € 109,50...oppure, per non cambiare anche in vista dei Quad, questa P5B-E € 126,00...
 
mmmm la pcb-e nn mi sembra affatto male... mi sa che andrò su quella.. siete mitici grazie.. nn vedo l'ora di fare aquisti nn rimane che attendere sta settimana e scoprire come vanno ste r600... ancora grazie
 
MA anche sulla p5b i quad kentfield li puoi mettere...! su nessuna puoi mettere i futuri penryn (sia quand che dual) per quello serve minimo la p5k o p5k3!...
Comunque come mobo tutte quelle consigliete da deep vanno bene... la migliore è la commando ma costa se no la p5b deluxe e la p5b-e...;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top