6600 256mb agp, che mi dite??

Pubblicità

Tokinho

Utente Attivo
Messaggi
299
Reazioni
2
Punteggio
49
Purtroppo la mia amata 6600 GT è passata a miglior vita... Per il momento l'ho rimpiazzata con una 6200, ma quando ho visto che anche pes6 girava a scatti mi sono venute le lacrime agli occhi... Non vorrei spendere molto anche perchè penso di farmi un computer nuovo con pci-exp verso fine anno e ho trovato una 6600 agp con 256 mb 40 euro, cosa mi dite? è buona? rispondetemi presto!
 
la 6600 va di meno rispetto la 7600.. ma sinceramente penso che per arrivare a fine anno vada più che bene e che sia meglio spendere il meno possibile per qualcosa che deve durare poco.. vai di 6600..
 
Tokinho ha detto:
Ma è melgio di una entry level della serie 7? rispetto alla 7600 come va?
la 6600 liscia è una vga vecchia e lenta,va molto meno di una 7600gt e poco meno di una 7600gs.
 
il punto è che non ho un budget molto elevato, sto sui 50 e vorrei solo tirare avanti a giocare fino a dicembre
 
Tokinho ha detto:
il punto è che non ho un budget molto elevato, sto sui 50 e vorrei solo tirare avanti a giocare fino a dicembre
ma che pc hai?
Tokinho ha detto:
e una 9800 come andrebbe?
un 9800 pro(con bus a 256bit!) o XT vanno un pochino meglio della 6600 liscia,prestazioni vicine alla 6600gt.
 
Tokinho ha detto:
meglio pro o xt? Le trovo sui 50 euro?
la migliore è la xt,la pro(con bus a 256bit) ha la stessa identica gpu della xt ma con frequenza di ram e gpu un pochino + basse.
x il prezzo di quelle vga si trovano +/- sui 50 euro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top