650W bastano per questo pc?????

Pubblicità
Ciao ho letto la review dell'lc power LC6650GP3 650W (82+) su jonnyguru.e come potenza effettiva lo paragonano ad un pessimo ali da 450w.

Anche tom's hardware.us lo sconsiglia. ;)

p.s. se vuoi i links te li mando in pm

Infatti quell'ali fa cagare, a 60€ puoi prendere il VX450W della Corsair...

33A sulla 12V, 33x12 = 396W...il tuo pc ne consumerà sui 315W in full, seresti coperto e avresti un ali di qualità.

450W WTF! la 6950 ne consiglia 500w cmq se prendo un corsair da 600 o 500 w va bene?
Certo che ne consiglia uno da 500W, perchè contempla anche le cinesate tipo il tuo LC Power. Il VX450 basterebbe e avresti un ali di qualità. Lo dicono i numeri (vedi sopra) non io. i watt dichiarati sono uno specchio per le allodole..

L'ideale sarebbe un XV550, ma sfori.

Ok ho appena comprato il Corsair GS600 600W muahaha xD ah ho ancora una domanda..... io sto su internet e gioco in multy con una chiavetta ad alta velocità , collegato ad un modem nell'altra stanza a 3 metri, mica mi serve la scheda di rete 10/100/1000 lan , vero?

Se aspettavi ti avremmo detto che è un ali che pecca in qualità dei componenti, era meglio la serie TX...

Certo che ne consiglia uno da 500W, perchè contempla anche le cinesate tipo il tuo LC Power. Il VX450 basterebbe e avresti un ali di qualità. Lo dicono i numeri (vedi sopra) non io. i watt dichiarati sono uno specchio per le allodole..

L'ideale sarebbe un XV550, ma sfori.
esatto! Questo è il motivo.

Infatti quell'ali fa cagare, a 60€ puoi prendere il VX450W della Corsair...

33A sulla 12V, 33x12 = 396W...il tuo pc ne consumerà sui 315W in full, seresti coperto e avresti un ali di qualità.

:ok: su jonnyguru.com hanno fatto il tuo stesso esempio (hanno usato un altro Alimentatore come esempio ) ma il concetto era lo stesso.

Certo che è ridicolo chiedere info./aiuto e poi non si ha nemmeno il rispetto per chi è pronto a spiegare o fugare dubbi..e poi subito si fa di testa propria, facendo una cazzata per giunta (IMHO, avrei preferito il VX450 se non prevedo uno SLI/CrossFire).

Io non prevedo nessuna nerdata come sli o cross, a me serve un ali x reggere la mia 6950 , 4gb 1600mhz e un i5 2500 e il corsair 600w gs va più che bene,penso

Pubblicità
Pubblicità