Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,usando vista 32 bit e vista 64 bit ho riscontrato nella versione 64 una maggior velocità e stabilità,come hai detto tu riconosce tranquillamente le ram entro e oltre i 4 Gb e in termini di sucurezza le versioni a 64 bit sono migliori..;)Domanda da niubbo: che vantaggi porta (apparte il riconoscimento di ram>4GB) un sistema operativo a 64bit rispetto ad uno a 32 bit?
Grazie!
ciao,usando vista 32 bit e vista 64 bit ho riscontrato nella versione 64 una maggior velocità e stabilità,come hai detto tu riconosce tranquillamente le ram entro e oltre i 4 Gb e in termini di sucurezza le versioni a 64 bit sono migliori..;)
la maggior parte si..e pure i driver:ok:ma i software di oggi funzionano tutti su un os 64bit?
figurati..io uso entrambe le versioni di vista(32 e 64 bit) nella seconda solo pochissimi programmi non erano compatibili..davvero minimi e comunque ho trovato l'equivalente :ok: ciauzzOk, grazie!
mi pare ci siano entrambe le versioni..quando ho scaricato dal sito Microsoft la versione beta di prova ho volutamente scaricato la versione a 64..ma ti conviene dare una sbirciata nella sezione ufficiale..ci sono tantissime cose interessanti e sicuramente avrai tutte le risposte alle tue curiosità sul nuovo OS di casa Microsoft ;)Infatti appena escono i nuovi AM3 e calano i prezzi di intel mi faccio il pc nuovo... e pensavo proprio di dividere l'HD in 3 partizione... una per dati, una per os 32bit e l'altra per os 64bit... almeno fino a quando non esce windows 7... quello è solo a 64bit per quel che si sa?
mi pare ci siano entrambe le versioni..quando ho scaricato dal sito Microsoft la versione beta di prova ho volutamente scaricato la versione a 64..ma ti conviene dare una sbirciata nella sezione ufficiale..ci sono tantissime cose interessanti e sicuramente avrai tutte le risposte alle tue curiosità sul nuovo OS di casa Microsoft ;)