64 bit quale sistema per la mia macchina

Pubblicità

cgiorla33

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti la mia macchina è un

Intel core e8500 3.2 ghz
6 gb di ram
ati 4850 golden sample
2 hd primario 250gb, secondario 500gb

Volevo istallare un 64 bit dato i 6 gb di ram, ma mi viene il dubbio su quale, ovviamente vista voglio istallare vista perchè per 64 bit ci sono più software rispetto a xp e per le direct 10.. sicuramente nel futuro passero a windows 7 ma daato che ci vorranno ancora 6 mesi alla commercializzazione vado su vista 64 bit.. il problema è che non sò che versione istallare.. tra home premium, buisness, ultimate.. lasciate stare i prezzi non mi interessa, quale versione istallo..
Il mio utilizzo è gioco, internet, e alcuni funzionamento di più programmi... il discorso è ultimate magari non lo sfrutto, nel senso occupo più hd e lo faccio diventare più lento per nulla.. però magari è più sicuro.. cmq non saprei... consigli...??

Io ti consiglio Vista Home Premium in quanto Vista Ultimate non offre funzioni aggiuntive che interessano a un utente domestico.
Vista Ultimate rispetto a home premium consente di: creare backup(facilmente rimpiazzabile con un apposito programma), crittografare i dati e connettersi alle reti aziendali. A questo indirizzo trovi tutte le informazioni sulle varie versioni Confronto tra le versioni di Windows Vista.

Quindi secondo me vai di Vista Home Premium :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro