6200 turbocache ??? Amacerto...

Pubblicità
io sono molto soddisfatto del mio amilo m1437g (vedi topic), che di diverso dal 1439 ha solamente la skeda grafica....il mio monta la ATI X700 da 128 Mb dedicati...
ah... che differenze sostanziali ci sono tra:

ati x 700

nvidia geforce 6600

entrambe da 128 Mb...ù


ciauz! :chupachup
 
Se mi dite come si mette on-line una immagine espongo un benchmark chiarissimo...
Cmque la 6600 è più potente.
 
Ebbene, se a qualcuno interessa, proprio sabato scorso ho comperato dal mediamondo come sopra citato( meglioi evitare le pubb...ehm gia fatta... :blush: ) un Amilo 1437G. la differenza in sostanza rispetto a quello di cui si parla è la x700 128 mb dedicati e il centrino a 1.6 ghz.
Gente sono andato a un lan party a milano e abbiamo giocato a DoW WA e NFSU2 e devo dirlo mi ha stupito, giranvano veramente bene!!!
PEr una spesa di 1000 euro tondi con borsa e mouse, lo reputo un affarone ebbere allora dicimolo:

WWWWW AMILO!!!!!!!!!!!!!!!!
in tutte le forme colori e modelli... :lol: :lol: :lol:
 
Ebbene, dopo accurati test a 360 gradi ho definito che la cosa migliore del Fujitsu è la 6600 pci-e 18x...
Una bomba!
 
NB: solo un BUGGGGG!!!

A batteria c'è un calo di performance rispetto che con alimentazione da rete elettrica (vedi altro thread)
 
meno male ci sono i forun

Ciao a tutti, anche io stavo per scegliere l'Asus con scheda video nvidia 6200 che nel modello in questione z92 36mg, recitava 256 mb dedicati. Che voi sappiate anche questa scheda è una bufala????? perchè se così è ..allora subito amilo 1439.
Ciaso a Tutti
 
voloatr ha detto:
Ciao a tutti, anche io stavo per scegliere l'Asus con scheda video nvidia 6200 che nel modello in questione z92 36mg, recitava 256 mb dedicati. Che voi sappiate anche questa scheda è una bufala????? perchè se così è ..allora subito amilo 1439.
Ciaso a Tutti

La dicitura 256mb non è indicativa. Se è turbocache bisogna vedere quanta memoria ha condivisa.:nod:
La scheda migliore (come quelle montate da SIEMENS) è quella "DEDICATA":eyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top