6200 turbocache ??? Amacerto...

Pubblicità

SerkonIII

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
:( Buonasera a tutti.
Quando il mio amico Andrew B :nunu: ha deciso di acquistare un notebook (avvenne 72 ore fa) la scelta finale a eliminazione diretta è caduta sul FUJITSU-SIEMENS Amilo M1439G, opposto al pari prezzo PACKARD BELL EasyNote R9 256, entrambi proposti da Mediaworld al "modico" prezzo di 1149,00 euri. :chupachup
Ebbene il dilemma, in sostanza, era scegliere tra una Geforce 6600 da 128 mb bulkerizzata sul Siemens o una Geforce Turbocache 6200 da 256 mb.
La soluzione è venuta da sé, quando abbiamo scoperto che la 256 Turbocache monta una memoria da sole 64 mega e carica le altre 192 dalla memoria di sistema...
Amacerto. :toccato:
Evviva l'AMILO!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr:
 
BHè se aveste chiesto prima sareste stati messi in "guardia" !! Se ti puo' consolare la 6200 consuma meno e se utilizzi il portatile non per giocare differenze non ce ne sono !! ;)
 
:blink: Caro zio,
la scheda tecnica di Mediaworld recitava: scheda video 256 mb ram "turbocache" Geforce 6200 tarallucci e vino. Termine molto intrigante che fa credere finalmente si possa acquistare un portatile per scopo ludico ad un prezzo accessibile.
Mi insegni che bisogna indagare, cercare, googlare... :doh:
:nunu:
A-MI-LO
A-MI-LO
:eyes:


Ciao Delgado,
alla fine abbiamo preso due AMILO.
Noi siamo dei giocatori professionisti e proprio un articolo di tomshw ci ha illuminati!!!
Però la PACKARD BELL e MEDIAWORLD fanno pubblicità ingannevole... abbiamo anche reclamato al customer's care!!!
:shifty:
O forse è colpa di NVIDIA?
Andrew & Serkon
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se siete giocatori incalliti neppure la 6600 vi avrebbe soddisfatto in pieno con gli ultimi giochi secondo me !!
Cmq bastava cercaste TurboCache su google ed avreste saputo a cosa si riferiva... idem per hyper memory di ATI..
Le schede hanno solo 64mb on board e ne possono indirizzare fino a 256 sfruttando la memoria ram di sistema...

Certo poi non so' cosa pubblicizzassero al mediaworld.... :eyes:

Il top tra i notebook per giocare sono le 6800ultra... pero' le trovi su notebook che si avvicinano ai 2000 euro se non li passano...
 
A 1149,00 euro... come lo vedi:

FUJITSU-SIEMENS Amilo M1439G
Intel Centrino M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB)
HD 80 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" WXGA - LAN 10/100
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - Modem 56K
Scheda video: Nvidia GeForce 6600, 128 MB Dedicata.

:ylol:
???
Ciao
 
AndrewB ha detto:
A 1149,00 euro... come lo vedi:

FUJITSU-SIEMENS Amilo M1439G
Intel Centrino M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB)
HD 80 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" WXGA - LAN 10/100
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - Modem 56K
Scheda video: Nvidia GeForce 6600, 128 MB Dedicata.

:ylol:
???
Ciao
Bhè per me è un gran bel portatile !! Il Centrino è la sceltamigliore per un portatile poichè consente consumi ridottissimi in 3d !! Mia sorella ha un p4 da 3.2ghz e la carica dura meno di un'ora.... :eek:
Cmq conta che anche con p4 e radeon 9200 ci ho giocato a nfsu2 quindi se non siete maniaci di filtri alti e dettagli al top la 6600 farà ottimamente il suo lavoro !! ;)
 
radeon9700 ?

diciamo che la gf ge6600 gia comincia ad essere una scheda video per chi pretende dettagli e texture di buon livello

se invece volete spendere meno ma non volete rinunciare a fluidità di gioco texture e dettagli di qualità mediamondo (world) :asd: propone anche l'Amilo per la pelle :lol: mod. M1425 che monta radeon9700 128m dedicata , 1024 ram ,centrino 725 (1.60 gb) e hd80gb a € 1099.

occhio anche all'Asus Z92vc di mdiawrld :shutup: con stesse caratteristiche dell'M1425 ma scheda 6200 geforce da 128mb (turbocache fino 256mb) a 990,00 eurosss!

certo, per 50 o 150 euro in + è meglio la 6600 con un centrino 745 + potente come dice Andrew... meditate gente meditate


caro desktop :old: hai i giorni contati :toccato:
 
SerkonIII ha detto:
diciamo che la gf ge6600 gia comincia ad essere una scheda video per chi pretende dettagli e texture di buon livello

se invece volete spendere meno ma non volete rinunciare a fluidità di gioco texture e dettagli di qualità mediamondo (world) :asd: propone anche l'Amilo per la pelle :lol: mod. M1425 che monta radeon9700 128m dedicata , 1024 ram ,centrino 725 (1.60 gb) e hd80gb a € 1099.

occhio anche all'Asus Z92vc di mdiawrld :shutup: con stesse caratteristiche dell'M1425 ma scheda 6200 geforce da 128mb (turbocache fino 256mb) a 990,00 eurosss!

certo, per 50 o 150 euro in + è meglio la 6600 con un centrino 745 + potente come dice Andrew... meditate gente meditate


caro desktop :old: hai i giorni contati :toccato:

per 50 euro di differenza si ha:
-un banias al posto del dothan
-freq di lavoro minore del procio
-una scheda video di vecchia generazione
a parer mio non conviene.
 
Cioé conviene l'Amilo M1439G?!?!
Dai... Amilo M1439G a 1149,00 euro!
Troppo conveniente :grrr:
!!!

Non c'è nulla che regga il paragone in giro, non trovi :blush: ?
 
SerkonIII ha detto:
Cioé conviene l'Amilo M1439G?!?!
Dai... Amilo M1439G a 1149,00 euro!
Troppo conveniente :grrr:
!!!

Non c'è nulla che regga il paragone in giro, non trovi :blush: ?


forse sono stato troppo ermetico....
quello che intendo è che con 50 euro in più conviene prendere il 1439

cmq il 5024 Acer,se sei interessato,a livello hw mi sembra anche migliore in vista di aggiornamenti futuri...

cmq penso che non lo faccia con questo intento.....ma scrivere a lettere grandi significa Urlare........vedi un po tu :ghigno2:
 
Ultima modifica:
:shutup: urlare fa bene ogni tanto specialmente se sono urla di meraviglia comunque non volevo offendere nessuno e spero che non siate rimasti sordi :lollone: comunque sei sicuro che l'asus monta il banias?
 
In definitiva mi pare di capire che stia facendo una scelta azzeccata!
Chi trova un Amilo trova un tesoro :chupachup
E comunque se col M7425 giochiamo a NFS U2 col nuovo notebook... appena esce Midnight Club Dub Edition lo squagliamo!!!
:luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana:
 
SerkonIII ha detto:
:shutup: urlare fa bene ogni tanto specialmente se sono urla di meraviglia comunque non volevo offendere nessuno e spero che non siate rimasti sordi :lollone: comunque sei sicuro che l'asus monta il banias?


tranqui,l'avevo capito ;)
io sono sicuro......e ne sarai sicuro anche te:
infatti quando la sigla del procio finisce con 5 è un banias,quando finisce con 0 è un dothan....es 745 e 740 ;)
 
io ho un banias :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :old:
amilo m7425
però gioco da paura aGTA san andreas con grfica e fluidità accettabile in modalita silenziosa col procione alla metà :eek:
in pratica fa quasi tutto la scheda video ATI RADEON 9700 128MB certo non con settaggi grafici esasperati sennò e normale il gioco va a rallenty :mad: pero ci ho giocato sulla poppa del traghetto RM-olbia :blink: in questo modo la batteria mi e durata 2.5 ore poi lo messo in carica nel bar belvedere con la presa di uno dei videogiochi :banana:
 
Ultima modifica:
Vabbe', quindi AMILO in tutte le sue forme...
E attenzione alla pubblicità ingannevole della TURBOCACHE!!! :blush:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top