60htz o 144htz cambia qualcosa?

Pubblicità

akirazor

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti!

dopo il ces sono arrivato al dunque con questa configurazione..

https://www.dell.com...UpPNlpVIn1dfV19

ho solo il dubbio che mi possa mancare il pannello da 144htz che non è previsto.. ma usando il pc 70% lavoro e 30% gaming non penso sia così determinante.. però un po mi scazza.. che dite ha senso aspettare che lo includano? a me purtroppo serve ora..

e altra domanda.. ha senso spendere di più con dell per hd ibrido da 1Tb o posso montare un crucial ssd da 2.5 ad esempio aumentando prestazioni e risparmiando?

grazie a tutti in anticipo per le risposte!

ci siamo quasi
tongue.png

Beh tra HDD e SSD penso non ci sia manco da pensarci ad oggi.
I 144hz sono un'aggiunta di sicuro benvenuta, ma se questo vuol dire rinunciare a comprarti un pc che ti serve oggi, soprattutto per lavoro, secondo me puoi anche rinunciarci.

Fossi stato un gamer professionista o uno che con il pc doveva giocarci e basta di sicuro ti avrebbero fatto molto comodo, ma francamente per le tue esigenze credo tu possa farne anche a meno (non che devi per forza eh, avere la possibilità di avere 144hz non fa schifo a nessuno immagino :D)

Sto guardando anche Lenovo Y740 ma tra i 144htz e la RTx 2800 facendo rendering 3d preferisco rinunciare al
Monitor da 144.. costerebbe un po’ meno comunque il Lenovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

I 144hz hanno senso se sei un gamer, se non ti interessano particolarmente i giochi non ha molto senso

Mi interessano entrambe le cose ma non gioco 10 ore al giorno.. solo titoli single player e fps online ma non a livello competitivo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

C'è un vantaggio comune dei display ad alti hz e riguarda la possibilità di affaticare meno la vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro