Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Configurazione è molto base vorrei aggiungere una rx 580 e mettere al posto del 3 220g un ryzen 5 di 3 generazioneServe la config, 600w oggi sono tantini
Spero mi possiate aiutarePer quale configurazione?
Avevo il vs posso stare tranquillo con quello ? Viene sugli 80 euroQuesto Corsair TX550M va bene per quel pc
80 euro è il prezzo giusto o solitamente scendo e devo avere pazienza?Tranquillo i Tx sono great wall, molto buoni
Magari in questo games week scende in pelino speriamoil prezzo è quello solito, a meno può scendere sui 72-73 ma più basso direi che è difficile
nessuno prevede il futuro purtroppo ;)Magari in questo games week scende in pelino speriamo
Mi avevano consigliato anche lo sharkoon wpm ma non trovando la recensione di falco non mi sono fidato e poi ho scoperto questo forumnessuno prevede il futuro purtroppo ;)
Devo controllare colori scatola o corpo in metallo alimentatore o cose cosi?nessuno prevede il futuro purtroppo ;)
Si esattointendi il gold zero?
Il TX è costruito meglio....