Redhead975
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Anche,si , in ogni modo un'alternativa al mi pro.Sempre 15" ?
(Se 14" meglio:hihi:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche,si , in ogni modo un'alternativa al mi pro.Sempre 15" ?
Anche,si , in ogni modo un'alternativa al mi pro.
(Se 14" meglio:hihi:)
https://www.amazon.it/Acer-SF314-52...pID=51gmG1cJKNL&preST=_SX300_QL70_&dpSrc=srchAcer swift 3
Se optassi anche per un 13,3, il mi air rispetterebbe le prestazioni da me richieste?
Riguardo quello Swift 3?:ok::ok:
Riguardo quello Swift 3?
E per la scheda grafica?SI è quello, pochi giorni fa, mi pare da Unieuro stava a 599 euro con i5-8250u e mx150
E per la scheda grafica?
Sicuro fosse Unieuro?
Ah sisi, intendevo di quello su Amazon, con Intel HD graphics, è quella integrata vero?No non sono sicuro, non ricordo di preciso.
La mx150 è la scheda grafica....
Ah sisi, intendevo di quello su Amazon, con Intel HD graphics, è quella integrata vero?
Quello che avvei visto tu è questo:Eh si, integrata la hd graphics
Esatto proprio questo, però come detto non è al livello dello XiaomiQuello che avvei visto tu è questo:
https://www.unieuro.it/online/Notebook/A515-51G-51V7-pidACEA51551G51V7
che mi sembra comunque ottimo, come caratterstiche è identico al mi pro, se non per l'ssd (e il display HD...).
mi sa proprio che non si trova un'alternativa..Esatto proprio questo, però come detto non è al livello dello Xiaomi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Te l'ho detto, non ci sono alternative al Mi Notebook Pro attualmente, e gli AMD ancora non sono usciti sul mercatomi sa proprio che non si trova un'alternativa..
Ma se mi volessi buttare su AMD, che cpu potrebber essere interessanti,diciamo al livello del i5-8250U?
Te l'ho detto, non ci sono alternative al Mi Notebook Pro attualmente, e gli AMD ancora non sono usciti sul mercato
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk