Redhead975
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Ciao, dato anche l'arrivo imminente del black friday, misono deciso a comprare un nuovo notebook, dato che il mio HP G62-B07SL, sta iniziando a rallentare (anche se con i suoi 5-6 anni va come non ci si aspetti).
Lo userei per studiare, programmare (frequento ingegnera informatica, quindi userei programmi come VirtualBox, Eclipse, editor classici, e in futuro forse qualcosa di più pesante, ma in teoria niente di irresistibile), e magari giocare (Fifa, F1 ecc, giochi non troppo pesanti).
Le caratteristiche che dovrebbe avere, escludendo i componenti sono:
Mi piace molto il mi notebook pro, ma vorrei restare sia un pò più basso con il prezzo, che con il display (essendo un 15.6").
Lo userei per studiare, programmare (frequento ingegnera informatica, quindi userei programmi come VirtualBox, Eclipse, editor classici, e in futuro forse qualcosa di più pesante, ma in teoria niente di irresistibile), e magari giocare (Fifa, F1 ecc, giochi non troppo pesanti).
Le caratteristiche che dovrebbe avere, escludendo i componenti sono:
- Display: meglio sotto i 15"
- Autonomia abbastanza buona, per usarlo anche in treno, o comunque fuori casa in assenza di prese elettriche
- Storage non obbligatoriamente troppo grande, penso che un 256 mi basterebbe (ora ne ho 320, e mi avanzano).
Mi piace molto il mi notebook pro, ma vorrei restare sia un pò più basso con il prezzo, che con il display (essendo un 15.6").