Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerco 6 ventole pwm RGB compatibili con Mystic light. Magari da comprare su Amazon come pacchetto 6 in 1 grazie
Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk
Si El la tomhawk max. Ma se le prendessi argb come farei a collegarle alla scheda madre?Che scheda madre hai esattamente? E'la b450 tomahawk che ahi in firma?
hai 2 popzioi se vuoi collegarli direttamente alla mobo in cascata ci sono le DEEPCOOL ( pacco da 5)
Sono RGB a 12v e perfettamente comatibili con il mysthic light di MSI
Se invece li vuoi ARGB che hanno effetti più belli dovresti per forza affidarti ad ICUE ma è più costoso
Si El la tomhawk max. Ma se le prendessi argb come farei a collegarle alla scheda madre?
Con quei cornetti? Mi sa stranoquello non è un attacco RGB è un semplice attacco PWM a 4 pin
Le deepcool hanno il semplice attacco a 4 pin 12 v e il PWM per la regolazione fan
Se vuoi facilitare le cose ci sta la versione con CONTROLLER pacco da 5 che ti evita di collegarle a cascata
quello mi pare uin semplice connettore per le ventole quelli RGB son diversiCon quei cornetti? Mi sa strano