6° PHC: il tema del prossimo Photocontest

  • Autore discussione Autore discussione kyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kyo

Utente Attivo
Messaggi
519
Reazioni
0
Punteggio
40
Il tema del prossimo photocontest non è ancora stato fissato.
Avevo pensato di tirar su una discussione per proporre qualche possibile tema..
Che ne pensate?
Per qualsiasi dubbio ricordo che è presente l'archivio dei passati contest
http://xoomer.virgilio.it/knowyourrules/Photocontest/index.html gentilmente realizzato dalla nostra Andytek.
Ci sono molti temi non ancora trattati che meriterebbero di essere sviluppati.
Spero partecipiate numerosi proponendo e magari commentando i possibili sviluppi del prossimo contest :)
 
Effettivamente non abbiamo ancora trattato questo argomento :)
Ed è un bel punto di partenza.
Altre proposte?
Ad esempio un altro tema fino ad ora poco considerato è il ritratto :)
 
AMD64 ha detto:
Micro?
Tutto ciò che è micro...

Forse però non è alla portata di tutti la microfotografia oppure ho interpretato male :)
Che cosa intendevi?
 
io c'ho n'idea mettetevi davanti allo specchio e scattate, l'immagine si ripetera all'infinito o magari sempre facendo giochi con gli specchi laserini robe del genere ;)

mò vedete voi ;)

votate ;)
 
cULIPETO ha detto:
io c'ho n'idea mettetevi davanti allo specchio e scattate, l'immagine si ripetera all'infinito o magari sempre facendo giochi con gli specchi laserini robe del genere ;)

mò vedete voi ;)

votate ;)
quindi il tema potrebbe essere per te giochi di specchi.
potrebbe essere un'idea :)
 
kyo ha detto:
Forse però non è alla portata di tutti la microfotografia oppure ho interpretato male :)
Che cosa intendevi?
Intendevo foto fatte a cose piccolissime, semplicemente, niente di strano perché di fotografia non me ne intendo.

Quella degli specchi è una bella idea.
 
AMD64 ha detto:
Intendevo foto fatte a cose piccolissime, semplicemente, niente di strano perché di fotografia non me ne intendo.

Quella degli specchi è una bella idea.
Avevo frainteso infatti cmq nessun problema ;)
 
Giochi di specchi sta raccogliendo consensi pare :)
L'idea originale era riferita espressamente a questi e magari si può pensare di ingrandire le possibilità creative, cercando i possibili soggetti in "specchi" immaginari e lasciar libera la fantasia :)

Cmq nessun altro ha qualche altra idea da proporre?
 
Secondo me il tema macro (o come lo ha inteso amd64, micro - intendendo però una sorta di macro) è troppo selettivo a livello di strumentazione tecnica, nel senso che una macro viene bene se la macchina fotografica ti permette di fare una macro, altrimenti si parte già molto penalizzati.
Il tema degli specchi è qualcosa di molto particolare e secondo me andrebbe meglio definito: che volete di preciso? giochi di luci sugli specchi o semplicemente specchio come parte importante della foto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top