5970 toxic 4gb?

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Salve a tutti,da buon "maniaco" di pc e games sono gia' in possesso di un ottimo crossfire 5870 vaporx,considerando che gioco su un monitor da 26" 1980x 1200, e mi stuzzica l'idea della nuova 5970 toxic 4gb,pensate ne valga la pena fare la pazzia e cambiare il mio crossfire con questo mostro:asd:??? vorrei un vostro parere. Ciao

le tue 5870 vanno già come quella scheda. Basta che la frequenza sia uguale.

No le sue schede vanno di più della 5970 toxic..:sisi: è risaputo che un xfire di 5870 vanno di più di una 5970..e non fatevi illudere dai 4gb di vram oppure dalle frequenze..il cross di 5870 va meglio di una sola 5970.:sisi:

Grazie ,ma le frequenze della 5970 toxic 4gb,almeno per il clok di memoria mi pare arrivino a 4600,4800 o mi sbaglio? dunque secondo voi non ne vale la pena?

non è facile dar via le mie due schede,e poi la 5970toxic 4gb credo arrivi a superare i 1000...un botto:-)

Soldi buttati, se proprio devi spendere 1000€, anzicchè prendere il modello toxic da 4gb che non serve a nulla, allo stesso prezzo prendi un cross di normali 5970.;)
Personalmente se posso esprimere il mio parere, io non spenderei mai questi soldi in quanto un cross di 5870 rulla già parecchio.;)

cavolo 2 gb son gia tantissimi per i giochi che girano, per i 4 gb credo dovremmo aspettare i porting dalla prossima gen di console come minimo XD

con 1000€ puoi fare tante di quelle cose che quando hai un cross come il tuo sono assolutamente buttati!!ti ci puoi fare una nuova tv sulla quale collegare il pc se non un un proiettore per giocare veramente alla grande,o anche un buon impianto audio!!ma di certo non li spenderei per un'altra vga...

prendere quella scheda significa diventare qualcosa come collezionisti di francobolli!! :lol:

se vuoi buttare dei soldi fallo in maniera intelligente facendo l'unica cosa migliore che esiste rispetto a quello che hai:

1) vendi le tue schede
2) comprati 2 HD5970
3) ci fai un Cross
4) ci giochi in Full-HD tutto sparato al massimo su un 32" @ 2560x1600 :asd::asd::asd:

:ok:

:)Bè siete stati tutti molto chiari,desistero' dall'acquisto del mostro per qualcosa di piu' utile,grazie mille...ps che impostazioni mi consigliate dal pannello Ati Catalyst? Su overdrive ho provato la configurazione "Autoregolare" e mi ha impostato CloCk gpu 890Mhz e memoria su 1290 Mhz su entrambe le schede,che ne pensate? rischio di fondere?:lol: mentre per il 3d cosa mi consigliate?come modilita' AA,Af Ai ecc.. ecc..Grazie a quanti vorranno darmi qualche consiglio.

per overcloccare lascia perde le autoimpostazioni software, di solito fanno skifo...per overcloccare, alza di piccoli step il core clock(10, max 25Mhz)e poi testa la stabilità con mezz'ora di furmark(ma vanno bene anche 15 minuti)

cmq se sono i modelli vapor-x, ti consiglio massimo 950Mhz, forse 1000Mhz ma terrei sotto controllo le temperature...per le ram invece, stai sui 1400Mhz massimo...

per fare overclock, usa msi afterburner che è ottimo, altro che pannello overdrive...:rolleyes:

ps le tue schede hanno pcb blu o nero?

Grazie Filo,il pcb è blu..per quanto riguarda le frequenze appena vado ad impostare valori superiori su msi afterburner e clicco su applica...mi riporta tutto su defoult...perchè? un altra cosa..le due ati vaporx da overdrive di ATI arrivano al massimo a 900 clock gpu e 1300 memoria...come posso salire di piu'...non è possibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro