5870x2

Pubblicità
vedi che gli fps della 4870x2 a 1920x1200 sono 31,5 e non sono lontani dai miei

io gioco alla frequenza che vedi nel mio sistema e cmq ricorda che il mio crossfire va un pelo di piu' di una 4870x2

cmq occa ne caso la cpu e metti i catalyst 9.9

secondo mè è uno spreco di soldi, lo dici anche tu che con le schede che hai adesso nn hai nessun problema a parte con crysis, x quale motivo vuoi cambiare schede? solo per buttare soldi immagino, e cmq se devi cambiare qualcosa cambia il procio e metti un i7 che almeno ti può durare di +!!

vedi che gli fps della 4870x2 a 1920x1200 sono 31,5 e non sono lontani dai miei

io gioco alla frequenza che vedi nel mio sistema e cmq ricorda che il mio crossfire va un pelo di piu' di una 4870x2

cmq occa ne caso la cpu e metti i catalyst 9.9

Ok avevo capito che montavi una sola 4870 e non un sistema C.F..

Ho letto con attenzione tutti i vostri commenti..credo che alla fine,semmai volessi un deciso aumento di porestazioni e fps con i giochi attuali e futuri dovro' dotarmi di un buon I7 mb nuova,la configurazione attuale per me è ottima,ho pensato ad aumentare le frequenze della cpu...ma per il mio 9550 non saprei da dove cominciare a aumentare i ghz e portarlo almeno a 31.-3.2,e poi bisogna vedere se a tali frequenze restera' stabile,ok giocare a crysis con 30 e piu' fps ma se poi si frigge il processore allora....:-)

Ho letto con attenzione tutti i vostri commenti..credo che alla fine,semmai volessi un deciso aumento di porestazioni e fps con i giochi attuali e futuri dovro' dotarmi di un buon I7 mb nuova,la configurazione attuale per me è ottima,ho pensato ad aumentare le frequenze della cpu...ma per il mio 9550 non saprei da dove cominciare a aumentare i ghz e portarlo almeno a 31.-3.2,e poi bisogna vedere se a tali frequenze restera' stabile,ok giocare a crysis con 30 e piu' fps ma se poi si frigge il processore allora....:-)

Hai un phenom 9550 o un core 2 quad 9550?

ma ke si frigge??

il tuo sta a def a 2.83,portarlo a 3,2 e' la cosa piu' facile di questo mondo (ps: il tuo puo' arrivare anche a 4ghz)

Ti ringrazio,sapessi come fare pero':D ho un processore core 2 q9550,una volta scoperto come over clokare...devo fare il resto con la ram,voltaggio ecc.. o basta solo alzare la frequenza del processore...? come fare?:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro