5870 x2

Pubblicità
Secondo me a meno di non avere un monitor con risoluzione 2560x1600 non conviene, una basta e avanza, magari prendine una adesso e la seconda più avanti quando ne sentirai veramente la necessità.

Secondo me a meno di non avere un monitor con risoluzione 2560x1600 non conviene, una basta e avanza, magari prendine una adesso e la seconda più avanti quando ne sentirai veramente la necessità.

bah...io son di quest'idea:se uno c'ha i soldi e la passione, le cose le fa bene...quindi, se è una sua passione...cmq, prima di fare un cf di 5870, dicci il resto della tua config please(dato che non è in firma o a lato)

beh per sfruttare il 50% di un Cf di 5870 (o di un Cf di 5850 o di una 5970),dovresti almeno giocare a 1920x1200 con tutti i filtri possibili e immaginabili.

Se hai cpu degna,Hdd degni,Psu e case degni,monitor degno,allora perche' non farlo? ;)

beh per sfruttare il 50% di un Cf di 5870 (o di un Cf di 5850 o di una 5970),dovresti almeno giocare a 1920x1200 con tutti i filtri possibili e immaginabili.

Se hai cpu degna,Hdd degni,Psu e case degni,monitor degno,allora perche' non farlo? ;)

ma owiamente...non ha senso spendere 600 euro x due mostri se poi monti la ***** nel resto del sistema...consiglierei un i7 overcloccato x sfruttare a pieno le due gpu...

Ho intenzione di acquistare 2 5870 da mettere in cross. Mi conviene? Scaldano troppo? o è una buona idea?

Io ti consiglio una HD5970: è meno ingombrante di 2 HD5870, fa pochissimi fps di meno e occupa un solo slot PCI-Express, e poi così in futuro ne potrai sempre mettere un'altra :asd:;)
Ah, e poi costa meno di 2 HD5870 :sisi:

effettivamente esponi la tua macchina o cosa dovresti comprare perche' se hain un q6600 col kaiser che ci piazzi una 5800 e passa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro