5870 vs gtx 295

Pubblicità
fatto non cambia nulla , non è il ccc e cmq è impostato standars con impostazioni su livello di dettaglio midmap su prestazioni elevate

fatto non cambia nulla , non è il ccc e cmq è impostato standars con impostazioni su livello di dettaglio midmap su prestazioni elevate

io ho fatto il tuo stesso passaggio e devo dire ke con i giochi non ho notato grosse differenze anzi ti diro di piu overcloccata la 5870 va un pelino meglio della gtx295 overcloccata scusa il gioco di parole , di sicuro avrai un problema ma non di vga , il tuo overclock e rock solid?

si molto il pc è stabilissimo anzi l'ho tenuto rock solid anche a 3.60 ghz e ram a 1700 con temp in idle di 33° in full 50° mai una shermata blu quindi lascio immaginare adesso a 3.30 e ram a 1600 con tem quasi uguali in idle 31-32°

:boh: Prova a smontare l'OC magari hai qualche voltaggio lasciato a papero che destabilizza tutto, metti tutto a def e le ram a 1333 con cas8 o 9 e vedi come si comporta il tutto..

Considerando il tuo hardware può darsi che regga bene l'oc per la qualità dello stesso, mentre magari c'è qualche settaggio che destabilizza..

Oppure il buon vecchio antivirus che fa partire la scansione all'avvio!!! :asd:

come antivirus ho il kaspersky forse il vcore dal bios e settato a 1.085 a 3.30 ghz inveve il bios da originale lo imposta 1.200 ed io l'ho sceso voi che dite?

Ragazzi la volete sapere l'ultima? stamattina ho comprato METRO 2033 lo istallato e tutto al max in dx 11 a 1920x 1080 non scatta per niente , non volevo crederci , almeno per il momento è fluido ieri sera ho riprovato prototype con un programmino per visionare gli fps e scendeva anche a 4 -7 e scattava e poi di colpo a 110 non sapevo che questo gioco avesse fps cosi alti , credo che questa scheda non sia fatta per giochi vecchi , forsa a problemi con le dx di questi giochi o la compatibilita' veramente non so che dire

Ragazzi la volete sapere l'ultima? stamattina ho comprato METRO 2033 lo istallato e tutto al max in dx 11 a 1920x 1080 non scatta per niente , non volevo crederci , almeno per il momento è fluido ieri sera ho riprovato prototype con un programmino per visionare gli fps e scendeva anche a 4 -7 e scattava e poi di colpo a 110 non sapevo che questo gioco avesse fps cosi alti , credo che questa scheda non sia fatta per giochi vecchi , forsa a problemi con le dx di questi giochi o la compatibilita' veramente non so che dire

ma hai attivato le opzioni directx11 su Metro2033? mi sembra strano che in fullhd non ti scatti nulla :skept:

non scatta per niente anzi... molto fluido ripeto non ci capisco + un c...o

Ma scusami eh non per essere assillante :lol: non ho sentito nessuno con una 5870 giocare a Metro2033 in FullHD con tutto tutto al massimo incluse le opzioni DirectX11 senza che scatti... quindi o hai una 5970 con la cover della 5870 :asd: oppure è una versione di Metro2033 fatta dal magrebbino di fiducia sotto casa :asd:

Ma scusami eh non per essere assillante :lol: non ho sentito nessuno con una 5870 giocare a Metro2033 in FullHD con tutto tutto al massimo incluse le opzioni DirectX11 senza che scatti... quindi o hai una 5970 con la cover della 5870 :asd: oppure è una versione di Metro2033 fatta dal magrebbino di fiducia sotto casa :asd:

io cim gioco e senza scatti tutto su veri high tutto attivo con una media di 25fps solo nelle scene dove ci si intravede la luce dalle finestre scenono i fps ma scatti 0

metro 2033 è originale comprato oggi la scheda asus eax 5870 e vi dico un'altra cosa , oggi ho fatto delle prove alla fine ho risolto disistallano il ccc era lui che dava problema , anche alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema quindi solo con i driver la scheda funz bene. La ati deve ancora imparare a fare i driver come si deve

metro 2033 è originale comprato oggi la scheda asus eax 5870 e vi dico un'altra cosa , oggi ho fatto delle prove alla fine ho risolto disistallano il ccc era lui che dava problema , anche alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema quindi solo con i driver la scheda funz bene. La ati deve ancora imparare a fare i driver come si deve

Scusa ma non è che perchè tu hai trovato problemi con il CCC allora ATi non sà lavorare anche perchè a me quel problema non lo dà così come ad altri utenti che hanno la tua stessa GPU :asd:

io cim gioco e senza scatti tutto su veri high tutto attivo con una media di 25fps solo nelle scene dove ci si intravede la luce dalle finestre scenono i fps ma scatti 0

Aaaaah ok allora così va bene :) 25fps non è considerato "giocabile" li si stà sui 30 mentre sui 60 si è al massimo della fluidità... se tu vai a 25 con cali in zone di luce intensa allora è spiegabile... non saranno scatti ma non è da definire "fluido" :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro