Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disabilita tutto dal CCC nella sezione 3D.... Ovvero metti "lascia scegliere all'aplicazione". Lascia attivo SOLO CATALYST AI... e impostalo al massimo. Poi fammi sapere. Però fallo!!!cos'altro puo' influire ?
fatto non cambia nulla , non è il ccc e cmq è impostato standars con impostazioni su livello di dettaglio midmap su prestazioni elevate
Ragazzi la volete sapere l'ultima? stamattina ho comprato METRO 2033 lo istallato e tutto al max in dx 11 a 1920x 1080 non scatta per niente , non volevo crederci , almeno per il momento è fluido ieri sera ho riprovato prototype con un programmino per visionare gli fps e scendeva anche a 4 -7 e scattava e poi di colpo a 110 non sapevo che questo gioco avesse fps cosi alti , credo che questa scheda non sia fatta per giochi vecchi , forsa a problemi con le dx di questi giochi o la compatibilita' veramente non so che dire
non scatta per niente anzi... molto fluido ripeto non ci capisco + un c...o
Ma scusami eh non per essere assillante :lol: non ho sentito nessuno con una 5870 giocare a Metro2033 in FullHD con tutto tutto al massimo incluse le opzioni DirectX11 senza che scatti... quindi o hai una 5970 con la cover della 5870 :asd: oppure è una versione di Metro2033 fatta dal magrebbino di fiducia sotto casa :asd:
metro 2033 è originale comprato oggi la scheda asus eax 5870 e vi dico un'altra cosa , oggi ho fatto delle prove alla fine ho risolto disistallano il ccc era lui che dava problema , anche alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema quindi solo con i driver la scheda funz bene. La ati deve ancora imparare a fare i driver come si deve
io cim gioco e senza scatti tutto su veri high tutto attivo con una media di 25fps solo nelle scene dove ci si intravede la luce dalle finestre scenono i fps ma scatti 0