raptor77
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio per il mio problema. quando ho assemblato il mio pc mesi fa' comprai la evga gtx 295 coop ed. che era il top , infatti non ho mai avuto nessun problema con tutti i giochi esistenti con tutto settato al max in full hd. Con l'uscita delle ATI , dx 11 ecc.. sentendo anche consigli di amici , mi sono deciso di comprare una EAX ATI 5870 visto che questa scheda è potentissima , gpu a 40 nm Memoria ddr5 ....insomma ne ho sentite di tutti i colori. Il risultato è stato che , su alcuni giochi va a scatti come PROTOTYPE , THE SATHEUR , premettendo che nei giochi che supportano il phxs di nvidia ha dei cali di fps mostruosi visto che ATI non lo supporta e credetemi la differenza con nvidia si nota come BATMAN ARKAM ASYLUM . Nessun problema invece con BAD COMPANY 2 , NEED FOR SPEED SHIFT , CRYSIS e DIRT2 che sicuramente non poteva dare problemi in quanto esce proprio con le ATI per DX11 .Ho aggiornato i driver con la vers. 10.3 , si è notato un leggero miglioramento ma di certo non ho risolto il problema. Adesso io vi chiedo: E' possibile che questa 5870 vada cosi? Sara' un problema dei driver che ancora non sono perfetti? oppure supporta soltanto i giochi nuovi? Oppura la smonto e la metto nello scatolo e mi rimonto la gtx 295!! Ragazzi grazie in anticipo attendo i vostri consigli.( ancora devo provare METRO 2033)