5870 vapor x o 5970?

Pubblicità

Double M

Utente Èlite
Reazioni
325
Punteggio
105
Salve a tutti, volevo sapere le differenze tra ati hd 5870 e ati hd 5870 vapor x??...
poi, una singola 5870 da 1 gb basta x far girare crysis 2 e compania bella?! sn indeciso adesso sulla skeda da prendere tra la 5870 vapor x 1 gb e la 5970, xò molto indeciso xkè la 5870 ha solo 1 gb e nn so xkè nn mi ispira molta fiducia x gioki recenti :rolleyes:, Linkino mi ha consigliato di mettere 2 5870 vapor x da quasi 800€ ma x me nn ha senso :skept:, visto ke a quel punto è meglio comprare l'altra, e anke x quanto riguarda i consumi e il calore, ma la 5970 nn mi servirebbe a molto cn uno skermo 26'' e risoluzione 1920x1200, di prezzo la 5970 è 150 € in +, quindi nn è 1 problema :D, ma a questo punto io confuso + ke mai ke faccio?!? :boh:

Se per te i 150€ in più non sono un problema perché pensarci su? Prendi la HD 5970 e basta...
Altrimenti vai di 5870 Vapor-X... che Crysis ci gira lo stesso.

hai 3 monitor full hd? se sì allora ti serve un crossfire oppure una scheda da almeno 2 GB, se no basta una scheda da 1 GB..
le schede video non si basano solo sulla memoria.. non è quella che fa la differenza...

hai 3 monitor full hd? se sì allora ti serve un crossfire oppure una scheda da almeno 2 GB, se no basta una scheda da 1 GB..
le schede video non si basano solo sulla memoria.. non è quella che fa la differenza...
Ah ok capito grazie, cmq no eyefinity, purtroppo :(, o x adesso :asd:, cioè intendiamoci appena faccio soldi a palate metto subito 3 skermi fullhd in eyefinity :D, xò x adesso mi basta, anke xkè lo ammetto nn ho mai giocato (e nn posso giocare cn il pc ke mi ritrovo adesso) su 26'' tral'altro (adesso ho un 17'' lg di 6 anni fa :look:).

Se vuoi avere un scheda che ti duri di più spendi quei 150 euro in piu che hai detto e prendi la 5970 ;)
Se no per i giochi recenti non dovresti avere problemi con una 5870 forse con crysis qualche calo a 30 fps o meno li hai però :)

Se vuoi avere un scheda che ti duri di più spendi quei 150 euro in piu che hai detto e prendi la 5970 ;)
Se no per i giochi recenti non dovresti avere problemi con una 5870 forse con crysis qualche calo a 30 fps o meno li hai però :)
Bravo :D, proprio quello ke pensavo ankio: longevità!
Ma anke la 5870 dovrebbe durare qualke anno :), penso :doh:

Bravo :D, proprio quello ke pensavo ankio: longevità!
Ma anke la 5870 dovrebbe durare qualke anno :), penso :doh:

se continuano a fare porting da console ti durerà anche più di qualche anno...
se parliamod di crysis 2.. beh.. lì finché non esce non ti saprò dire se serviranno super schede video come nel primo o meno... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro