5850 vs 5870...

Pubblicità
aaaahh questi giocani d'oggi...ti mando un pm

a parte l'ironia che non mi è piaciuta fino a li c'ero arrivato anche io 340e + 10 di spedizione sono 350.. e poi.. 1) hai controllato prima di postarmi il link se effettivamente l hanno o meno disponibile? no perchè non mi risulta 2) hai controllato l' affidabilità degli shop??? spesso danno come disponibili prodotti che non hanno nemmeno.. mi ritroverei con un ordine, pagato, e mi tocca pure aspettare 2 settimane magari col rischio che scenda di prezzo e la prendo ulteriormente dietro

1,2,3 ciucco cavallo e re.. tieniteli per te. la prossima volta
ci sono certi utenti che pensano che siano tutti degli sprovveduti :rolleyes:

a parte l'ironia che non mi è piaciuta fino a li c'ero arrivato anche io 340e + 10 di spedizione sono 350.. e poi.. 1) hai controllato prima di postarmi il link se effettivamente l hanno o meno disponibile? no perchè non mi risulta 2) hai controllato l' affidabilità degli shop??? spesso danno come disponibili prodotti che non hanno nemmeno.. mi ritroverei con un ordine, pagato, e mi tocca pure aspettare 2 settimane magari col rischio che scenda di prezzo e la prende ulteriormente dietro

1,2,3 ciucco cavallo e re.. tieniteli per te. la prossima volta
ci sono certi utenti che pensano che siano tutti degli sprovveduti :rolleyes:
ma io non capisco....ti ha mandato un pm con il negozio no?

poi sta a te verificare la disponibilità e l affidabilità del negozio....o no?:rolleyes:

se poi pretendi che veniamo li e te le montiamo pure?

lui ti ha fatto una cortesia e tu rispondi così...bel modo di confrotarsi su un forum.....

no mi ha mandato un pm intitolatao: 1,2,3..cuccio cavallo e re. Con un link a trovaprezzi, senza una parola.
non mi sembra un atteggiamento di uno che vuole farmi una cortesia ma di uno che vuole dimostrarmi quanto sono impedito -.-

nessuna remora eh per carità..però poteva pure risparmiarselo ;)

su trovaprezzi per la 5870
il primo e il terzo negozio sono affidabili...
se dicono che arriva...arriva!

sopratutto il primo che tra l altro è una catena abbastanza famosa con molti negozi fisici:ok:

p.s. master è un tipo così....un po' fuori:asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:;)

su trovaprezzi per la 5870
il primo e il terzo negozio sono affidabili...
se dicono che arriva...arriva!

sopratutto il primo che tra l altro è una catena abbastanza famosa con molti negozi fisici:ok:

p.s. master è un tipo così....un po' fuori:asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:;)

@darth lord: bellezza io ti linko i negozi non ti posso dire se sono disponibili,se ce l'hanno bagnata o se sono in menopausa,sta a te verificare! la maggior parte di quelli nel link sono affidabili poiche' ci ho comprato,quindi non avevo ragioni per avvertirti ;)

@naruto: se non si e' un po' da fuori non si campa bene :asd:

masterintheuniv ha detto:
strano a 330-340 si trova
si ma sei io dico che non si trova non puoi rispondermi che invece si trova a 330-340 quando nel link che mi hai mandato a quel prezzo non cè un negozio e dico uno che l'abbia disponibile, tantomeno a quel prezzo.

cè mi dici che ci sono e si trovano mi mandi pure il link con un titolo che sembra ti stia rivolgendo a un idiota quando nel tuo link non cè un negozio che l abbia disponibile

e insisti anche a voler avere ragione..mah

beh.. qualcuno ha una vaga idea della domanda che ho fatto io sulle differenze ?

comunque su N3X7 c'è a quel prezzo ed è disponibile ( se è quello di cui state parlando )

grazie.. cmq su next avevo visto.. tra l'altro è a 335e la sapphire.. solo che anche li dicono che dovrebbe arrivare il 9.. quindi mi toccherà aspettare in qualsisasi caso..
per quanto riguarda la cosa degli sp disabilitati o proprio mancanti mi dispiace ma non so dirti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro