5850 toxic bios flash andato male

Pubblicità

cicciooo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Allora passo subito alla domanda quale e la cosa migliore da farre secondo voi per riflashare il bios dopo un tentativo andato male?la scheda e morta non parte piu aspeto vostri pareri grazie.

non riesci a mettere il bios vecchio?
ps: xkè overclocki quella scheda.. mi fa pena.. :cry::asd:

Teoricamente servirebbe una seconda scheda video (qualunque) inserita in uno slot anche PCI dove poter fare almeno l'avvio...

Domani vado a casa di un mio amico che ha un pc con video onboard e slot pci-e provo flasharlo di nuovo.Toffy non ha senso non ockarla:)mi scoccia la cosa,ho flashato altre schede mai succeso niente proprio con questa doveva succedere,ho avuto altre brute esperienze con qualche scheda madre asus risolte da rma ma non c'e la faccio a non provare di sfrutare al max il mio hardware.

ma bisogna stare attenti quando si flasha parlo per esperienza personale, comunque risolvi sicuro (perchè anche io ho risolto così) mettendo una scheda video funzionante nel primo slot e la "morta" nel secondo poi flashi tranquillamente sopra il bios selezionando 0 1 2 3 in base a dove hai la scheda insomma e lo puoi capire col comando -i e una volta completato il flash la scheda riprenderà a funzionare tranquillamente :)

Problema risolto ma sono incazzatissimo per che questa toxic di m......a funziona solamente con il suo bios originale non vuole sapere niente di bios msi che ho gia usato in precedente e andava bennissimo,ne di bios asus:cav:.

quoto :asd: comunque il fatto è che flashando rimane molto più stabile.. però non si sa mai...

scusa xkè non provi un oc manuale invece di flashare a volontà? ;)
Overclock manuale da 765 a 775,come fai se il bios e blocato.Msi aterburner ti lascia salire ma poi ritorna sempre a max 775 mhz valore max dal bios,per poter sfrutarla meglio bisogna flashare con bios msi o asus.Se c'e un altra modalita io ci provo ma ho dubbi che possa andare a freq del tippo 1000-1060-1080 gpu.

il problema è che le vapor-x e toxic non hanno il pcb reference...quindi non si possono overvoltare...mentre se si usa il bios asus o msi tramite i loro programmi si sale di brutto!!!

vapor-x e toxic purtroppo non sono versioni da overclocker a meno che non si flashi il bios!

Nemmeno flashando il bios di può overvoltare, testato personalmente sulla Vapor-X però io direi che un 950 x 1300 basta e avanza :)

Mi spiace che non riesco farla partire con bios msi o meglio con bios asus con voltage tweak,salirebe di bruto ma sembra che non vuole accetarli o gia provato sia uno che l'altro non va,e come se il bios si flasha male e la scheda non parte piu,con quelo originale tutto ok,ho gia fatto svariate prove non vuole e non vuole,non riesco capire per che non acceta nessuno dei 2 bios avra qualcosa di diverso che non va bene o non capisco vuole solo il suo di bios bastarda di una scheda.

Pubblicità
Pubblicità