5850, quale?

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve forum. Come da titolo, non so che caspiterina di 5850 acquistare.. Ero partito con la toxic, ma a quanto pare sta salendo ovunque di prezzo raggiungengo i 290 e passa di euro e la vapor la si trova a parità di prezzo.. Quindi, dopo l'acquisto del case, posso spendere un massimo di 260 euro.. Avevo pensato di acquistare la classica sapphire con ventolona centrale(NO REFERENCE:lol:) loggata con call of duty o la msi twin frozr... Sono un pò titubante su quest'ultima, anche perchè ho sentito dire che non raffredda tutto il pcb, tralasciando memorie e vari aspetti.. Quindi sono totalmente confuso. Voi quale mi consigliate? Grazie mille:ok::ok:

si sono anche la asus directcu o la HIS iCooler V.
Comunque la His, la sapphire e la XFX hanno il dissipatore uguale secondo me.
Poi la TWIN ha 2 ventole che dovrebbe essere meglio pero' la DirectCU ha il voltage tweak e mi pare sia OC di fabbrica.

Comunque con 260 euro non so quanta scelta hai.
Io andrei di quella che costa meno oppure se vuoi spendere di piu' andrei di ASUS directcu

anche con la msi twin puoi modificare il voltaggio...però da quanto ricordo,nemmeno la vapor x copre le ram,mentre la toxic sì...io ti direi toxic o msi,dipende da quanto sopporti la rumorosità,se devi fare oc o da quanto le trovi...

Si l'overclock potrebbe anche interessarmi, ma forse in seguito.. Io sto optando per la twin frozr in quanto la trovo allo stesso prezzo della sapphire standard, ossia 265 euro.. Sono stato un pò titubante per via della storia che nn dissipava le memorie.. Allora posso scegliere quella??

Si prendi la MSI visto il prezzo. E poi se non sono raffreddate a dovere le memorie vuol dire che va bene cosi'. Non è che MSI fa schede sapendo che possono danneggiarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro