5850 cross fire o 5870...

Pubblicità
allora io ho preso la vapor-x...e davvero ottima e ti assicuro che sono arrivato a 1070gpu e 1340memory con temp davvero ottime...e chiaro che dal CCC piu di 900 e 1300 nn fa andare ma ho flashato il bios con msi e sono riuscito a raggiungere quella frequenza...
u altra cosa io la uso a default perche nei giochi e un mostro davvero...l unica pecca e che nn e una vga da bench..dato che i vari 3dmark sono stati sviluppati intorno a nvidia...quindi andra sempre meno li...ma nei giochi fa davvero paura...:asd:
cmq se nn vuoi aspettare vai di msi e ti eviti il rischio di flashare....;)

allora io ho preso la vapor-x...e davvero ottima e ti assicuro che sono arrivato a 1070gpu e 1340memory con temp davvero ottime...e chiaro che dal CCC piu di 900 e 1300 nn fa andare ma ho flashato il bios con msi e sono riuscito a raggiungere quella frequenza...
u altra cosa io la uso a default perche nei giochi e un mostro davvero...l unica pecca e che nn e una vga da bench..dato che i vari 3dmark sono stati sviluppati intorno a nvidia...quindi andra sempre meno li...ma nei giochi fa davvero paura...:asd:
cmq se nn vuoi aspettare vai di msi e ti eviti il rischio di flashare....;)

basti pensare che la 285 a momenti prende quanto la 5870 al 3d mark :lol:

cmq vai di quella che costa i meno e non preoccuparti e' na grande vga

ma io ho preso la 5850 della sapphire a 250 euro e ti assicuro che basta e avanza per i giochi del momento, la 5870 non la sfrutteresti ancora e costa troppo di più, con la 5850 gioco tutto al massimo con crysis e altri gioconi senza scattare un minimo, in più non l'ho nemmeno occata per ora...poi quando avrò bisogno di più potenza in futuro tipo tra un annetto me la prenderò un altra a costo molto inferiore rispetto a quello di ora e mi ci farò un crossfire e starò apposto un altro bel po...questo è il mio ragionamento...cmq fin oa un mese fa avevo la gtx285 xfx occata di fabbrica e faceva meno punteggio nei bench rispetto a questa bestiolina nuova, più che altro la 285 l'ho venduta a 290 euro qualche settimana fa e con 250 mi ci sono preso la 5850 che va di più e ha la dx11... ;) rotfl...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro