5850 cross fire o 5870...

Pubblicità

sorcecco

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi domani faccio l'ordine per prendere la nuova scheda grafica,mi potreste dare qualche consiglio????la mia ideaa sarebbe di prendere 2 5850 e metterle in cross fire,ma mi domando:meglio 1 5870???????visto che e' natale vorrei usufruire dei regalini :lol::lol:.ho guardato un po' in giro x la rete,ho notato che 2 5850 vanno piu' di 1 5870,ma alla fine spendo molto di piu'...conviene????gioco a 1680x1050 e la mia povera 4870 non je la fa'???????grazie a tutti.....e scusate se sono stato poco chiaro....:boh:

grazie ciccio x la risposta,mi spieghi perche' un dovrei abbandonare l'idea del cross fire????non per fare polemica,ma solo per afferrare il concetto,grazie....:inchino:

Prima cosa se nn fai bench e altre cose nn ti serve.Seconda tanti problemi con i driver,microshutering,problemi in giochi,consumi alti,calore hai afferato l"idea?.Ogni uno fa quell che vuole se ti va di farre cross fai cross.

Prima cosa se nn fai bench e altre cose nn ti serve.Seconda tanti problemi con i driver,microshutering,problemi in giochi,consumi alti,calore hai afferato l"idea?.Ogni uno fa quell che vuole se ti va di farre cross fai cross.

direi di quotare tutto...microshutering??k è:boh:

se vuoi esagerare una 5870

mi speghi dove fa fatica una 4870 a 1680?se sei a default con il procio overcloccalo....

grazie a tutti per le risposte ragazzi,la scelta del cross fire 5850 era una mia scelta piu' estetica, ma non so' quanto redditizia rispetto ad una 5870 singola,effettivamente in passato avevo provato 2 4870 in cross fire,ma senza avere grossi risultati infatti 1 lo' venduta dopo 2 giorni per i vari problemi che ciccio a elencato.

ora sorge un altro problema.io ho sempre comprato schede grafiche della ati(quelle con il pcb con la donna)o quelle della Sapphire (quelle con pcb nero e ventola centrale)spero di essermi spiegato bene quest'ultima lo' preferita in quanto molto silenziosa.

ora il mio fornito a solo la 5870 msi e gygabite cosa cambia apparte le 15 euro di differenza ????posso andare tranquillo?????non e' che mi ritrovo un jet invece che una scheda video????grazie ancora ragazzi e scusate x la mia ignoranza.

io col Cf che ho non mai avuto problemi e la scalabilita' e' grandiosa :sisi:

tra le due nessuna differenza se sono refernce,prendi quella che costa meno. quanto verrebbero comunque?

ps un consiglio d'amico,occa la cpu

questi sono i due modelli come caratteristiche sono uguali..

grazie x il consiglio,nel pomeriggio provo a fare un po' di oc al mio 8500....

nessuno mi aiuta......:cav::cav::cav:.ho la macchina in moto muoro dalla voglia di provarla........grazie.

Prendi la HD5870 della Sapphire, che costa meno di tutti, la trovi a 370 euro, ce l'ha anch eun mio amico e l'ha occata al massimo dal pannello di controllo ati (non si può occare di molto da lì, ma un po' sì), e giocando con la ventola al 50% non sale mani sopra i 60°.
Ah, prenditi anche un bel dissi per il processore per overcloccarlo, scordati di farlo col dissi stock.
Io ti consiglio il mugen 2, ce l'ho anch'io: costa poco (circa 45 euro) ed è ottimo, poi un dual core scalda poco, quindi lo puoi portare anche a 3.6 Ghz... se vuoi spendere altri 10 euro montaci un'altra ventola Schyte Slip Stream da 120 mm e 1200 rpm in push pull con quella inclusa nel dissi e sei a posto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro