5830

Pubblicità
quant'è vero.. ma dovrei cambiare anche mobo quanto me ne costerebbe + o - in futuro una nuova-?

La 5770 non è proprio la scheda ideale per giocare in fullHD, oltre al fatto che dovrai rinunciare ai filtri.
Cambiare scheda madre per un fututo crossfire non ti converrebbe nemmeno visto che ormai il socket 775 è "roba antica".
La soluzione migliore è di prendere una scheda singola più potente ovvero la 5830 a circa 200€.

a sto punto allora aspetto sti 2 giorni e mi prendo quella, 20 euro in + o - ho aspettato anche troppo con la scheda che uso ora mi rovino i giochi a giocarci cn tutti i settaggi al minimo!

Ciao kamenrider,
ma dove hai avuto notizia di questa uscita?!?!:nunu:

mi sono perso qualcosa? Sono anch'io nella tua stessa condizione e quindi la cosa mi interessa assai :asd:

Ciao
che domande ovviamente qui su tomshw se vuoi altre fonti provaa googlare e vedrai che creature sono in arrivo
comunq sono molto tentato di andare subito di 5770 che per la mia attuale risoluzione andrebbe + che bene ma tipo a 1600 d ris quanto mi durerebbe?

che domande ovviamente qui su tomshw se vuoi altre fonti provaa googlare e vedrai che creature sono in arrivo
comunq sono molto tentato di andare subito di 5770 che per la mia attuale risoluzione andrebbe + che bene ma tipo a 1600 d ris quanto mi durerebbe?

Io non ho ancora capito che monitor tieni.. è un 17 pollici da come leggo in Sistema!:cav:
Può prendere direttamente la 5770.

Pubblicità
Pubblicità