5830

Pubblicità

kamenrider

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
saluti, volevo prepararmi per il mio prossimo acquisto: la ati 5830 che uscirà circa dopodomani, potete dirmi un ali che la supporti a buon mercato, e se a risoluz 1920x1080 potrò ottenere il massimo dai giochi?

saluti, volevo prepararmi per il mio prossimo acquisto: la ati 5830 che uscirà circa dopodomani, potete dirmi un ali che la supporti a buon mercato, e se a risoluz 1920x1080 potrò ottenere il massimo dai giochi?

A buon mercato puoi prendere un Lc power green da 600w 45euro, io personalmente ti consiglierei sempre qualcosa di più affidabile come un Corsair 550w a circa 70€.

quando usciranno le fermi ce ne sarà una abbordabile intorno ai 200?
a prescindere dal prezzo dite che mi coviene aspettare la venuta di nvidia o agire l'indomani con ati?

Nvidia non conosce il significato di prezzi abbordabili.:asd:
Sicuramente con l'uscità delle Fermi le Ati avranno un calo dei prezzi...Si spera!;)
ma non un calo di prestazioni rispetto alle fermi mi auguro, magari il contrario con dei nuovi driver ATI spero..
comunq vado tranquillo cn la nuova 5830 o è meglio se paziento ancora x l'uscita delle fermi?

ma non un calo di prestazioni rispetto alle fermi mi auguro, magari il contrario con dei nuovi driver ATI spero..
comunq vado tranquillo cn la nuova 5830 o è meglio se paziento ancora x l'uscita delle fermi?

Nessuno può dire se siano realmente più prestanti delle attuali ati di fascia alta visto che ancora bench veritieri a riguardo non c'e ne.
Le Fermi verranno presentate a marzo e poi commercializzate sicuramente nei primi di aprile, se per te non è un problema aspettare rimanda l'acquisto fino ad allora, se invece ne necessiti subito, sappi che dovrai sborsare sicuramente un 200 euro minimo.

almeno il corsair vx450 ci vuole, ma io prendere il vx550.
Se puoi aspettare, aspetta.
Anche se le fermi vanno come indicato, creerebbero una nuova fascia di prezzo, quindi non è detto che le ati scendano (almeno nel breve periodo)

CPU: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz-8Mb L2 Mainboard: Foxconn VIA PT890 MotherboardRAM: Micron 2,9 GB DDR2- DDR2 @ 333 MHz@ 266 MHzHard Disk: 2x 500gb S ATa device seagateScheda Video: nVIDIA GeForce 8600 GS (512mb)DA CAMBIAREScheda Audio: realtek...Monitor: HP pavilion f1723Alimentatore: Fsp 250WSistema Operativo: Ice Xp (il migliore e gratuito)

No :D

io aspetterei l' ucita della 5830 almeno per vedere come se la cava.
e il prezzo.
se è alto come si dice in giro non è da prendere in considerazione.

ps. ma ste nvidia quando escono che portano na ventata di abassamento prezzi

il discorso è semplice se è vero che la 5830 avrà un costo di 220€ personalmente preferirei prendere la 5850 sborsando 25/30€ in più, la 5770 è un ottima scheda per risoluzioni appena inferiori al full hd.

il discorso è semplice se è vero che la 5830 avrà un costo di 220€ personalmente preferirei prendere la 5850 sborsando 25/30€ in più ...

Si costerà 220 ma è il prezzo ufficiale: fai passare un paio di settimane dal lancio e la troverai a 199 ... naturale!
Del resto il prezzo ufficiale della HD5850 è 270 euro ...
La differenza tra le due sarà mediamente di 50 euro.

Pubblicità
Pubblicità