5770 stock e 3dmark 06

Pubblicità
Invece di 3DMark e apparenza, perché non colmate i vostri dubbi misurando gli FPS effettivi nei giochi?
La differenza la fa anche il monitor.
io sono pronto a qualsiasi test...voglio capire xkè mi sembra cosi' lenta sta scheda ....potrei anche fare un istallazione pulita di windows ..pero' voglio capire prima dove sta l'inghippo...ps la risoluzione che uso è 1360x768 con collegamento vga...
forse pretendo troppo ....

we grazie cmunque eh! :ok:

io sono pronto a qualsiasi test...voglio capire xkè mi sembra cosi' lenta sta scheda ....potrei anche fare un istallazione pulita di windows ..pero' voglio capire prima dove sta l'inghippo...ps la risoluzione che uso è 1360x768 con collegamento vga...
forse pretendo troppo ....

we grazie cmunque eh! :ok:

A quella risoluzione non noterai mai la differenza...ti basta una HD4670.

provato ora velocemente con fallout 3

1920x1080 settaggi su ultra antialiasing 4x e Aniso 15x sono a 45/50 di media

provato ora con half life 2 episode 1

1920x1080 settaggi al massimo e 4x antialiasing e 16x aniso sto a 60 di media

proverò altri giochi e vi faccio sapere

EDIT

GTA San Andreas 1920x1080 dettagli medio/alti risorse occupate a 892 mega sta tra i 27 e i 35

provato ora velocemente con fallout 3

1920x1080 settaggi su ultra antialiasing 4x e Aniso 15x sono a 45/50 di media

provato ora con half life 2 episode 1

1920x1080 settaggi al massimo e 4x antialiasing e 16x aniso sto a 60 di media

proverò altri giochi e vi faccio sapere

EDIT

GTA San Andreas 1920x1080 dettagli medio/alti risorse occupate a 892 mega sta tra i 27 e i 35

Non mi sembra per niente male,o sbaglio?
mi sorprende però come SA un gioco cosi vecchio,con dettagli neanche al massimo faccia solo 30 fps di media,non è normale,no?

ps:un crossfire di 5770 quanto va +/-?
e un tricrossfire?xD

Non mi sembra per niente male,o sbaglio?
mi sorprende però come SA un gioco cosi vecchio,con dettagli neanche al massimo faccia solo 30 fps di media,non è normale,no?

ps:un crossfire di 5770 quanto va +/-?
e un tricrossfire?xD

iSnob io parlo di GTA quello dove c'è Nico Bellic (il gioco su due dvd da 9 gb) GTA è un gioco ottimizzato con i piedi sporchi della nonna.....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro