5770 stock e 3dmark 06

Pubblicità
concentrati sui giochi che suppongo vadano piuttosto bene, lascialo perdere il 3dmark:sisi:

ma vedi la cosa che non mi torna è che sia 3dmark che fallout 3 mni vedobno una 4200 (che e quella integrata alla mobo). non vorrei che in qualche maniera la 5770 venisse cstrata dalle app 3d che vedono la gpu in automatico...

anche vero che gioco sempre a 1920x1080 con filtri e tutto al max ma la cosa nn mi convincew....

vai nel bios troverai una voce per disabilitare la scheda video integrata
ps ma il monitor lo hai attaccato alla 5770 vero?

hai percaso l'Hybrid CFX abilitato?

no, ho il surround disabled

vai nel bios troverai una voce per disabilitare la scheda video integrata
ps ma il monitor lo hai attaccato alla 5770 vero?

non c'è la voce per disabilitarla....ci sono le 4 opzioni GFX0-GPP-PCI-IGFX e l'impostazione attuale e quella con gfx0 come prima opzione....

il monitor certo che e attaccato alla 5770!

per abilitarlo devi prima installare i driver della vga onboard riavviare, installare quelli della 5770, riavviare e dovrebbe apparire l'opzione nel CCC, quindi deduco che hai installato prima i driver delle 5770 per questo l'opzione h-cfx non c'è nel CCC...

per abilitarlo devi prima installare i driver della vga onboard riavviare, installare quelli della 5770, riavviare e dovrebbe apparire l'opzione nel CCC, quindi deduco che hai installato prima i driver delle 5770 per questo l'opzione h-cfx non c'è nel CCC...

no prima avevo solo l'integrata...tempo di 15 giorn e ho comprato la 5770. ho disinstallato i driver riavviato, usato driver cleaner, riavviato, installato i driver catalyst 9.12 e riavviato....

che devo fare allora?!?!

Io penso sia tutto in regola.
Per sicurezza vai in gestione periferiche e disattiva/disinstalla la HD4200 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro