5770 crossfire

Pubblicità
fallout 3 purtroppo si è vecchio ma però in confronto ad altri giochi non c'è paragone! a proposito di fallout3 devo metterlo su un dvd double layer è posso giocarci finalmente! :asd:

ormai io mi sono orientato su una 5870 :) a me va bene :)

si ma na 5870 costa 340 euro e ha le stesse prestazioni di 2 da 130!!!!!!!!

la 5870 mi sembra sia anche in limited edition infatti tra un pò non la producono più! :asd:
fare un crossfire è comunque più impegnativo, e la somma nominale delle prestazione delle 2 schede video ati potrà essere superiore a quello di una 295, ma non è detto che rendano davvero così; poi bisogna vedere la cpu la motherboard e tutto il resto compreso l'alimentatore!

be io di questi problemi nn ne ho...:):):):).....cmq io prendo le asus perche hanno il programma x l'overvolt...

scusate una domanda scocca, perche mi sembra quasi scontata, che differenza c'e' tra queste due shpphire 5770
104742_2.JPG

2100783.jpg

non intendevo il prezzo che e' supergiu' uguale ma come dissipatori cover sono diversi o identici ? cambiano solo le scritte a vederli cosi sembrano un pelino diversi boooo forse e' la mia impressione :rolleyes:

adesso ne ho visto un'altra, vorrei qualche consiglio le vga in questioni sono 5770 pixmania prima serie cover chiuso 120€ poi la 5770 sapphire specifiche AMD 2° serie che rafredda un po' di + della 1° 125€ e per ultima la vaporX con il sistema a vapore tipo diss. CPU a 135€ che consigliate ???
l_04134409.jpg

104742_2.JPG

l_04176274.jpg

ma hai trovato la 5770 a 120euro iva inclusa?

perchè se è così corro a prenderne due anche io!!
se trovate un negozio a quel prezzo mandatemi il link please :)

ciao

Scusate la mia ignoranza,ma se io compro una Ati 5770 della Sapphire,e tra un paio di mesi decidessi di comprarne un altra a 100-110€,potrei mettere in crossfire una 5770 della sapphire e una 5770 Gigabyte?,in fondo il modello è lo stesso cambiano solo i produttori,è fattibile o no?
Lo domando anche perchè non ho mai creato una configurazione in CrossFire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro