5770 crossfire

Pubblicità

cost@

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
salve...io ho il sistema qui a fianco...ora la mia scheda video consuma come un trattore e scalda scalda scalda...ora non mi dite aspetta ke i prezzi scendano ecc ecc...vendendola ci posso prendere poco + di 200 euro...analizziamo...

5850...consumi ridotti-problemi di compatibilità con giochi-prestazioni inferiori alla rampage700
5870...consumi ridotti-sembra andare meglio con i giochi prestazioni uguali e sup alla mia...prezzo ancora alto a mio parere..
nvidia...non ho tempo x aspettare i loro comodi anche se usciranno con il botto come sempre

5770 da sola na ciofeca...ma in crossfire caxxo è spaventosa va come una 5870 e a volte di più...ora siccome l'ho scrittto dappertutto ma nessuno mi caca...vorrei analizzare con voi questa opzione...gioco a 1920x1200 di solito a dettagli max..c'è questa guida che analizza il 2way e il 3way crossfire...2way a circa 270 euro 3way a circa 400 euro...a me interessava il 2 way magari overcloccando le schede...voi cosa ne dite???? pareri esperti e non....fanboy restino a casa loro

Radeon HD 5770 in 3-way CrossfireX review

Anche io avevo pensato a una cosa del genere..occando pesantemente 2 5770 si superano le prestazioni della 5870 e di conseguenza la tanto blasonata gtx295..e risparmiando non poco..;)

ho visto ke la asus 5770 viene 135 euro e ha il tweakvoltage..direi ke due di queste dovrebbero farne delle belle eh :)

non è una cattiva idea...
visto che le 5850 sono introvabili, sto aspettando il pc da un mese a causa di questa scheda che non arriva mai!

comunque la mia domanda è questa...
quanto consumano?un 550 della corsair con sistema i5 ce la fa?

però mi sembra strano che vanno come una 5870 o come una gtx295...controllerò...:)

sicuramente ue hd5770 vanno forte,però il crossfire non scala sempre bene....potresti andare meglio di una hd5870 e peggio in altri!!!
i consumi saranno sicuramente superiori ma onestamente mi piace come idea mettere 2 hd5770.
qualcuno sa che consumi potrebbe avere un quad con un po di oc e 2 hd5770??

sicuramente ue hd5770 vanno forte,però il crossfire non scala sempre bene....potresti andare meglio di una hd5870 e peggio in altri!!!
i consumi saranno sicuramente superiori ma onestamente mi piace come idea mettere 2 hd5770.
qualcuno sa che consumi potrebbe avere un quad con un po di oc e 2 hd5770??

stavo guardando dei benck ed effettivamente si riscontra il problema del crossfire, in alcuni casi è nettamente superiore, ma a volte fatica,penso sia un problema di driver, che spero prima o poi si risolva...
su una guida recente, fatta qui, ho visto che consuma sotto carico 324watt quindi penso che con un i5 e restante conf. dovrebbe stare intorno ai 420watt forse qualcosina in più non vorrei sbagliarmi...
effettivamente per chi come me si trova in difficoltà a causa della reperibilità della 5850, comprare adesso una 5770 e poi magari quando calano i prezzi prenderne un'altra intorno a 100-110 euro non sarebbe male come cosa...

ci penserò...:)

non è una cattiva idea...
visto che le 5850 sono introvabili, sto aspettando il pc da un mese a causa di questa scheda che non arriva mai!

comunque la mia domanda è questa...
quanto consumano?un 550 della corsair con sistema i5 ce la fa?

però mi sembra strano che vanno come una 5870 o come una gtx295...controllerò...:)

mi pare che in cross siano 320 w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro