5770 a 6770

• Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
giorno a tutti :). leggendo un po sui vari foru e altro e leggendo articoli sul semplice aggiornamento del bios da parte di ati per la 6770 che monta anche lo stesso chipset 5770 nessuno ha ancora provato ad aggiornare il bios della 5770 per portarla a diventare una 6770? penso che con tutti gli smanettoni che ci sono in giro qualcuno almeno ci abbia provato:rolleyes:

A che avevo capito la 6770 è sì una 5770, ma ha pcb diverso e soprattutto il chip è rifatto sulla nuova architettura Barts.
Non è un puro rimarchiamento (rebranding).

Almeno credo.

No, è puro rimarchiamento con porta HDMI aggiornata ad HDMI 1.4 per supportare il 3D. Prova a flashare il bios al massimo metti quello vecchio :sisi:

Scusa, ma che ti cambia? Una HD6770 è una HD5770 in tutto e per tutto, è un rebrand chiesto esplicitamente ad AMD dai produttori OEM che così possono prendere meglio per il c**o gli sprovveduti.

Scusa, ma che ti cambia? Una HD6770 è una HD5770 in tutto e per tutto, è un rebrand chiesto esplicitamente ad AMD dai produttori OEM che così possono prendere meglio per il c**o gli sprovveduti.
no ci sono stati dei miglioramenti anche se superflui con l'aggiornamento,ma in fin dei conti era solo x farmi passare uno sfizio;)

prendi una 6950. vedrai come ti passa lo sfizio :lol::lol::lol:
è solo che li servono i soldi :D:D:D e al momento ancora non ho preso il primo stipendio :( cmq c'ero andato vicino a prenderla xò dovetti rinunciare per una stronzata (non c'entrava nel case:doh:) ora che ho il case adatto (element v:figo:) non ho i soldi per la scheda... che culo...:D:asd::asd:

è solo che li servono i soldi :D:D:D e al momento ancora non ho preso il primo stipendio :( cmq c'ero andato vicino a prenderla xò dovetti rinunciare per una stronzata (non c'entrava nel case:doh:) ora che ho il case adatto (element v:figo:) non ho i soldi per la scheda... che culo...:D:asd::asd:

Vendi il case, coi soldi comprati la 6950 ed il pc mettilo a mo' di banchetto sulla scrivania...

Case?
A che serve?

Vendi il case, coi soldi comprati la 6950 ed il pc mettilo a mo' di banchetto sulla scrivania...

Case?
A che serve?
sai che me lo chiedevo pure io... pensavo mah a che ca**o mi serve sto case soldi buttati, xò poi ho avuto la sola della vga avevo cmq sempre il problema delle temperature per lo stallo d'aria che si creava nel case e quindi mi sono deciso a comprarmi un case ed ho preso uno dei più grandi disponibili così da togliermi ogni problema:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro