560W per un q9550?

Pubblicità

WiXard

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Aiuto... ho aspettato troppo per completare l'ordine del nuovo pc su un negozio online, e ora il q6600 che volevo prendere è esaurito.
L'ho preso come un segno divino e ho optato per il q5500 E0 (270€)...:evil:

Calcolando che ho pure una hd4870 gainward e 4gb ocz 800mhz CL4... basta un ali LC6560T V2.0 - 560W TITAN della linea pro? :boh:

overclock leggeri e non penso ad un'altra scheda video in xcross

ah, per il q9550 va bene il tt TMG I1? volevo prendere un Arctic Freezer Xtreme Twin Tower ma pesa 608gr!!! ho paura di rompere la madre!!!
grazie

non penso che tra q6600 e q9550 a livello di consumo cambi molto.... forse qualche watt (penso) quindi penso propio che il titan ti basti

Tranquillo la mobo non la rompi:ok: Io monto uno Zalman CNPS9700 che credo pesi un po' di piu' di 700gr... vai tranquillo.

ok, quindi zero problemi (apparte la spesa per il nuovo procio)... e se aggiungessi in un futuro prossimo un'altra 4870?

ancora grazie...

Potresti... ma sinceramente io personalmente non amo molto avere due GPU nel Case... +calore, + consumo energetico... alla fine i vantaggi ci sono, ma a costo di una bolletta un po' piu' salata del solito... ti consiglierei di cambiare proprio Vga e metterne una nuova vendendo la vecchia 4870. Poi la decisione spetta a te:ok:
A comunque se vuoi fare crossfire credo dovresti cambiare anche alimentatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro