560 TI HAWK o 570?

Pubblicità
la 6970 OC della gigabyte poi logico che una 580 va ancora poco più ma costa anche 100 euro in più, ma quel poco di più nn li vale, anche rispetto alla 570 eh

Grazie del consiglio...

Ho trovato una 570 asus nuova, mai usata...ma senza garanzia 260 ss incluse.

Alla fine sto pensando seriamente di risparmiare e prendere una 570 gigabyte/asus e amen...

impossibile se è nuova senza garanzia, una 570 base nn direct cu si trova anche sotto le 300 euro, mi sembra un mezzopacco, informati melgio
sennò te lo detto sul nuovo meglio una 6970 OC della gigabyte

impossibile se è nuova senza garanzia, una 570 base nn direct cu si trova anche sotto le 300 euro, mi sembra un mezzopacco, informati melgio
sennò te lo detto sul nuovo meglio una 6970 OC della gigabyte

allora...adesso la situazione è questa

570 direct cu nuova mai usata ma senza fattura/garanzia 260
580 gigabyte come sopra 350 spedita

Spedizione assicurata, bartolini

La gigabyte ha un prezzo interessante...una volta per tutte, 6970/570 a confronto....differenze sostanziali (oltre i giochi ottimizzati per nVidia)?

Entro domani decido...me so rotto :muro:

Grazie delle info ;)

Il problema è proprio quello...il risparmio (sia per la 570 che per la 580) sarebbe nell'ordine dei 60/70 euro e non credo valga la pena rischiare, se la scheda va in tilt mi ritrovo un bel fermacarte :D

Onestamente sono più orientato verso nvdia, e quindi c'è da capire se conviene spendere 100E in più e prendere una 580 gigabyte o rimanere sui 300 e andare di 570 asus.

Prendendo invece la 6970 si potrebbe risparmiare qualcosa...e da quello che vedo, si hanno le stesse prestazioni di una 570 praticamente.
Come rumorosità e temperature? (parlo sempre gigabyte 6970)

Premetto che ho un haf 932 quindi dovrebbe comunque stare abbastanza fresca.

Altro dubio un CM 600 Silent PRO Modulare dovrebbe reggere tutto, vero?

Deciso...prendo una 570 Asus a 306 + ss nuova e amen!

Conviene risparmiare i 100 E e investirli più avanti eventualmente, con l'uscita delle nuove vga.

nvidia uscirà con la nuova serie fra 3-4 mesi ma se spendi ora un 200 euro su una buona vga poi nn senti il bisogno di cambiare così presto secondo me

nvidia uscirà con la nuova serie fra 3-4 mesi ma se spendi ora un 200 euro su una buona vga poi nn senti il bisogno di cambiare così presto secondo me

Ancora non ho ordinato...faccio ancora in tempo a prendere la 580 :D

Una domanda: un CM 600 Silent PRO la tiene una 570/580....ho letto le specifiche della 580 gigabyte, sul sito consigliano almeno un 650!?!?

Al momento, il mio pc orfano di vga, da display Zalman zm-mfc2 consuma circa 60/65 W....possibile che serva almeno un 650?!? O si fa riferimento ad ali "commerciali"?!

Cmq grazie mille per la pazienza....non sono un tipo che cambia spesso e quando lo faccio cerco di fare un acquisto che duri almeno un pò nel tempo. LOL

sono specifiche per ali scrausi il tuo basta però la 580 senza fattura/garanzia a 350 è cara aw vuoi stare oer forza su nvidia melgio la 570

Dopo mille ripensamenti ho preso una ATI HD6970 GIGABYTE 2048MB OC 2xDVI/HDMI/DP (GV-R697OC-2GD) nuova a 285

...ho risparmiato qualcosa, ho preso una scheda con 2GB di memoria che con un monitor 1920*1200 dovrebbero aiutare un pò, e all'uscita delle nuove schede vedremo se sarà il caso di cambiare o tenere questa.

Un grazie infinito al povero Jedis che è intervenuto puntualmente con i suoi consigli! ;)

Venivo da una 5770 Vapor-x e quindi sono rimasto fedele ad ATI :asd:

Dopo mille ripensamenti ho preso una ATI HD6970 GIGABYTE 2048MB OC 2xDVI/HDMI/DP (GV-R697OC-2GD) nuova a 285

...ho risparmiato qualcosa, ho preso una scheda con 2GB di memoria che con un monitor 1920*1200 dovrebbero aiutare un pò, e all'uscita delle nuove schede vedremo se sarà il caso di cambiare o tenere questa.

Un grazie infinito al povero Jedis che è intervenuto puntualmente con i suoi consigli! ;)

Venivo da una 5770 Vapor-x e quindi sono rimasto fedele ad ATI :asd:

Gran scheda... ricordo ancora quando avevo il CrossFire di queste due schede... che bomba! Davano pure la paga alla 5870! Anche se di un paio di frame o poco più :asd: ne ho persino avute 3 e 4 ma il calore generato era improponibile! Io sinceramente preferisco i modelli da 1GB nelle GPU, perchè se un domani voglio fare qualche upgrade posso andare di SLI o CFX abbastanza tranquillamente, mentre non ho letto molto bene degli SLI o dei CFX con schede da 2GB dedicati... ma magari ora la situazione è cambiata :)

Io invece non sono un tipo da SLI o CFX sono sempre stato monogamo...sempre fedele ad una scheda video alla volta! :asd:

La 5770 è stata venduta solo per la scimmia di voler cambiare...ho preso un i5 e mi sono detto "cambio anche la vga"!

Io ho la MSI GTX570 Twin Frozr e mi trovo benissimo, in idle nn la senti ed in game nn è fastidiosa, cmq le soluzioni multiventola le trovo più silenziose in idle come raffreddamento siamo su livelli nella media anche se il case fa molto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro