Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi servirebbero delle cuffie che userei per giocare e registrate la mia voce per dei video.
Il budget è di circa 50-55€
Cosa mi consigliate ? Il microfono deve essere molto buono.
(In futuro acquisterò un microfono apparte)
soluzione nettamente superiore a parecchie cuffie molto piu' costose. il microfono è onesto, poi piu' avanti spenderai 40-50 euro per un microfono abbastanza buono. comunque se non hai una scheda audio dedicata non vai da nessuna parte
oltre alle superlux hd681F aggiungo anche le versioni B ed EVO dato che non mi sembra si stia parlando di registrazione strumentale cantato ed etc... se è invece per cantato ed etc le F sono la soluzione giusta (oppure delle cuffie chiuse)
in futuro prenditi una scheda audio dedicata fa più miracoli lei di un buon microfono attaccato ad una integrata
spero spedizioni incluse altrimenti sono dei ladri assoluti
ti mando un pm per un negozio italiano che le ha (anche se non so in questo momento sspecifico)
ti ho consigliato le F perchè sono le piu' adatte se vuoi sentire se hai registrato bene la voce e ci tieni a fare una registrazione fatta come si deve
Registrero semplicemente la mia voce mentre parlo normalmente.
E guardando dei video su youtube il microfono della zalman non è male.
Poi in futturo avrei intenzioni di acquistare un samson.
Ma cosa c'entrano le cuffie con il microfono visto che è staccato ?
ok allora prendi pure il modello di hd681 che preferisci...
le cuffie centrano quando come registrazione fai qualcosa di semiserio
se canti mentre ascolti la traccia ed usi delle cuffie aperte i microfoni adatti al canto captano anche ciò che esce dalle cuffie
idem se suoni... perciò diventa necessario prendere delle cuffie chiuse che facciano uscire nulla
ovvio i microfoni costano ben più dello zalman
per registrazionni normali invece direi proprio zalman + h681 (modello che vuoi)
Grazie, allora prendo il modello EVO.
Ma visto che tu le hai provate, vanno bene per giocare ? Le hai provate negli fps come battlefield dove bisogna capire da che parte arrivano gli spari o i nemici ?
Adesso ripensandoci forse potrei acquistare un buon microfono (anche se con 50€ non arrivo al samson che avevo intenzione di prendere) e dopo un mesetto delle cuffie migliori.
O sui 50-60€ non c'è niente di meglio ?