50cc o 125cc?

Pubblicità
secondo me faresti meglio a tenerti da parte i soldi e aspettare direttamente di poterti prendere un 600!
ma se proprio ti serve non buttare palanche:un cinquantino ti porta dovunque

REDCHAT ha detto:
lo scooter è più pratico anche da elaborare... ed è anche più economico
veramente lo scooter è molto + rompiscatole ed esoso da elaborare(e parla uno che da ragazzo ha avuto sia scooter che moto a marce!)....la moto a marce invece con due cavolate già cammina......lo scooter x farlo andare forte lo devi elaborare molto di +!x farti un esempio una moto a marce 2 tempi basta togliere i diaframmi(ovvio!)basta cambiare il sistema di scarico,le lamelle,il carburatore,ed il pignone che gia è facile che ti tocchi i 100 orari senza toccare il motore!

e poi il gusto delle marce è unico.. anche nel traffico.. fare un sorpasso con un motorino originale, e una moto sempre originale.. c'è una bella differenza!

avete ragione... ma con una moto 50 dopo un sorpasso ti vengono i crampi alla mano sinistra...

non pensiate che io abbia problemi con la frizione :D

REDCHAT ha detto:
avete ragione... ma con una moto 50 dopo un sorpasso ti vengono i crampi alla mano sinistra...

non pensiate che io abbia problemi con la frizione :D
basta farci l'abitudine che poi non la senti +!;)
calcola che io sul mio vecchio motorino avevo la frizione rinforzata xche era ultra modificato e quindi la frizione originale non reggeva e quella si che era dura da tirare come frizione......:oogle:
quella originale la tiri con due dita la leva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro