50cc o 125cc?

Pubblicità
io ho ancora il vecchio sr..l'ultimo con motore giannelli :look:
tutto originale il tachimetro segna 100 e quando va bene 105...adesso è un pò vecchiotto e ha un pò di km però va ancora bene! :sisi:
i d-tech non mi piacciono però consumano pochissimo :oogle:

Ho il Liberty 4T (per la verità è di mia sorella) e non va una cippa... almeno non consuma... in proporzione... :hihi:

-DooM- ha detto:
I fermi li ho tolti a 4000 km :lol:
Al mio vecchio e caro NRG (:love: ) li avevo tolti subito... :sisi: Ovviamente nel fare il rodaggio ero calmo ed equilibrato nell'accelerare... :chupachup

Troppo figo l' SR DiTech :lol: è un turbo diesel :lol:

solo che ti capita il modello s****to è inutile che vai dal meccanico... devi cambiarlo...

e poi i meccanici con la scusa del motore ti fanno cambiare pezzi che i n realtà funzionano...

nessuno ha il ditech? consigli? opinioni? i fermi si tolgo subito o lo faccio rodare?

l'unica cosa che mi piace del ditech è il consumo..non se muovono da terra :nono:
ma con una marmitta quel "rumore" del motore cambia?

Neo2 ha detto:
l'unica cosa che mi piace del ditech è il consumo..non se muovono da terra :nono:
ma con una marmitta quel "rumore" del motore cambia?

dicono che da originale corre + di quelli a carburatore... fa anche i 90... dipende dal rodaggio ecc...

è da questa estate che ho il motorino e ti giuro che è uno sballo...sicuramente perchè hai sempre idee di come poterlo modificare sia esteticamente che di motore.
Ti consiglio di prendere un motorino usato, ma tenuto bene...così spendi di meno e poi ti senti più libero di modificarlo.
Io ho sverniciato il carter e ho lasciato il metallo grezzo in vista e penso proprio che se avessi avuto un motorino nuovo non l'avrei mai fatto, per paura di rovinarlo.

se prednerò quello ad iniezione al massimo oltre alle strozzature allegerisco il variatore per l' accelerazione e ci monto una Arrow Extreme OMOLOGATA. Se ne ho la possibilità ci monto anche quelche led blu :D

C'è solo una brutta notizia... proprio affianco a casa mia stanno costruendo la caserma della finanza... che s***a fottuta...

il ditech evita di modificarlo se lo tieni originale ok, ma se lo tocchi va propio niente...un mio amico lo aveva alla fine si è preso uno a carburatore lo ha fatto evolution e scannicchia;)
e x chi dice che moto 50 o 125 fan ridere, io avevo il mio motardino 50 cn cui ho imparato a usare le marce e a chiudere le gomme, adesso il mio CR 125 con la ruota davanti che fino in 3 punta al cielo, in proporzione direi che forse un scooterone 500 potrebbe darmi filo da torcere(solo sul dritto si intende:asd::D)
tra scooter e moto c'è un abisso, inutile dire di no
poi vabè io sono un patito:P

il ditech senza fermi se fatto rodare bene fa anche gli 80 (85 di tachimetro)

e diciamo che mi va bene, non mi interessa correre di più. Metterei solo il variatore con dei rulli più leggeri in modo in accelerazione s'impenni il manubrio da solo. Poi magari una arrov extreme sia per estetica sia per le prestazioni (massimo 10Km/h in più)

Pigliati lo scarabeo o il phanton.
L' sr nuovo non ce lo ha nesuno e fà piuttosto c*g*re, mi riferisco alla linea, a me non piace.
Semmai se vuoi proprio l'sr pigliati il vecchio modello. Quello si che era bello.

lo scarabeo è proprio brutto... il phantom ormai e vecchio... sia per l' elettronica sia per meccanica... come linea è bello... ma il tachimetro fa piuttosto ridere.

a sassari ne ho visti 4... se sono pochi.. bene.. sarà come avere una lamborghini :lol:

red, se ti vuoi divertire pigliati una bella moto 50cc.. mio fratello è da st'inverno che ce l'ha e si deverte molto piu dei suoi amici col motorino.. l'altro giorno siccome abbiamo messo a posto il contakilometri che di fabbrica era impostato male, ho fatto un giro per vedere quanto facesse e tutto steso ho toccato gli 82 kmh, gli ha cavato solo lo strozzo alla marmitta e non è minimamente elaborata..

per la città è molto scomoda... non ha sottosella

e a smanettare con le marce ogni 2 metri non ci tengo molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro