50cc o 125cc?

Pubblicità
be scusa ma quanto ti viene a costare??? e poi se supera i 50cc ti serve la patente se è omologato! io a 16 anni ho preso la a1.. e mi son trovato da dio col 125.. se vuoi un consiglio fa cosi.. io non ho mai truccato ne smanettato nessun motorino

saranno 250€ di marmitta, 80€ di sospensioni e 60€ circa per i freni...

ah... poi regolare i dischi del variatore

per il 125 bisogna aspettare di più... anche per la patente...

REDCHAT ha detto:
saranno 250€ di marmitta, 80€ di sospensioni e 60€ circa per i freni...

ah... poi regolare i dischi del variatore

per il 125 bisogna aspettare di più... anche per la patente...
ah ok pensavo che erano piu truccati!

penso che il migliore motorino sia il gilera runner modificato con una bella zx ,un gruppo polini e frizione malossi sia anke meglio del 125cc ;)

se vuoi una moto 125 a me piace la cagiva mito costa sui 4700€,poi se la metti potenza piena e altre caz**** va che è una meraviglia

allora,qui c'è da fare un discorso..

Non ci hai detto il tipo di dueruote che preferisci...

Scooter o moto?perchè sono estremamente diversi,ognuno con i suoi pregi e difetti.

Lo scooter ha il vantaggio di essere molto comodo,ma non puoi spingere più di tanto,anzi,non spingi proprio.

Discorso diverso per le moto.Innanzitutto ce ne sono vari tipi,motocross,supermotard,enduro,naked e corsaiole.

Quella che hai citato te(rs)è una moto corsaiola.ti sconsiglio la versione 50,è un po' piantata.
Invece la versione 125 è una ****ta:con il kit full power te ne vai a 33/34cv,che su una moto tanto leggera sono parecchi.
Nel dritto arrivi sui 170 km/h,ma il bello arriva quando arrivano le curve,perchè è sul misto stretto che l'rs da il suo meglio.
Io l'ho guidata e devo dire che è fantastica:in piega arrivi a toccare il ginocchio e giocando con l'acceleratore puoi fare scodare il posteriore senza problemi...
Ovviamente paragonata a moto di cilindrate superiori le performance sono scarse,ma a 16 anni non c'è niente di meglio.

Chi dice che una moto a 16 anni faccia ridere,non ha mai portato un rs full power.;)

Le due ruote che preferisco??

quelle che camminano forte :D
Prenderei anche un Ape... che fa i 180 :lol:

L'rs 50 l' ho scartato... mi diventerebbe più muscoloso il braccio sinistro a forza di cambaire quelle marce ridottissime.

Comunque credo di aver deciso per l' SR factory che oltre ad essere un gioiellino d' elettronica ti fa i 90Km/h senza i limitatori... e non consuma niente... buona la ripresa

ovviamente se con l'rs con il kit full power ti beccano sono dolori... c'è da tenere conto anche questo... mi stanno costruendo la caserma della finanza a fianco a casa... dovrei uscire dal cancello a piedi trainando la moto

-DooM- ha detto:
Io ho l'sr (non il modello nuovo ma quello prima, imho è più bello).....è ottimo

tiene bene, l' accelerazione è ottima...

ma non so se con il nuovo motore d-tech ci sono incompatibilità con le marmitte tipo pinasco o arrow

REDCHAT ha detto:
tiene bene, l' accelerazione è ottima...

ma non so se con il nuovo motore d-tech ci sono incompatibilità con le marmitte tipo pinasco o arrow

Il mio è d-tech però non so risponderti perchè la marmitta ce l'ho originale e non me ne intendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro