50cc o 125cc?

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao a tutti,

forse tra un annetto (quandoi avrò raccimolato abbastanza soldi) mi comprerò la moto.

Sto già fantasticando per i modelli :lol:

Sono indeciso se aspettare e prendermi la patente A per il 125
o il patntino per il 50.

anche per i modelli... vorrei sapere le vostre opinioni.

Per i 50 sono indeciso tra l'SR factory della aprilia o l'RS sempre Aprilia
per i 125 proprio nessuna idea

Ciauz ;)

REDCHAT ha detto:
Ciao a tutti,

forse tra un annetto (quandoi avrò raccimolato abbastanza soldi) mi comprerò la moto.

Sto già fantasticando per i modelli :lol:

Sono indeciso se aspettare e prendermi la patente A per il 125
o il patntino per il 50.

anche per i modelli... vorrei sapere le vostre opinioni.

Per i 50 sono indeciso tra l'SR factory della aprilia o l'RS sempre Aprilia
per i 125 proprio nessuna idea

Ciauz ;)
io ti consiglio di prendere uno sooter da 180/200cc in modo che ci vai pure in autostrada x brevi spostamenti se serve.

Come 50cc tra i due che hai elencato non so cosa suggerirti perchè non mi piacciono nessuno dei due...vuoi una moto con le marce o senza???

x dany: quì in sardegna non abbiamo autostrade :lol:

x awake: dipende... le marce le vedo meglio su un 125...sul 50 no...

comunque come 50 cosa prenderesti?

un 125 :sisi:
liberty
sh
scarabeo
per i 50 meglio l'sr ha una buona tenuta, scarterei l'rs :nono:

Inuyasha ha detto:
Le moto 50 fanno ridere.... :lol: :lol:

A meno che non ci meti un bell'80 a liquido, ma è illegale :nunu:

Se vuoi una moto a marce vai sui 125, altrimenti un bello scooter 50

lascia perdere la moto 125 che fanno ride. prendeti un bello scooter. ti consiglio l'sh 125 ;)

x dany: oltretutto Redchat quando avrà 16 anni potrà guidare al massimo il 125 con l'A1, il 150 e superiori fino a 35kw di potenza a 18 anni con patente A2. poi a 21 l'A3 qualsiasi moto.

Quindi è meglio optare per un 50cc... magari con il cilindro da 70, marmitta e variatore... dato che spero di prenderlo tra un anno

La linea dell' sr non è male... altri modelli che aveta avuto modo di provare?

uno scooter 125 no? in mancanza di quello come 50 l'sr e' molto buono, altri ne ho provati pero' tutti strastravecchi e a pezzi quindi non ti so dire..se ti piace c'e' anche la vespa ma non ti vedo su quella cosa!

Inuyasha ha detto:
Le moto 50 fanno ridere.... :lol: :lol:
mio fra ha un yamaha supermotard 50.. ha ancora un paio di fermi su e viaggia non poco.. fanno ridere rispetto ad un 125 ma rispetto ad uno scooter non si ride mica tanto.. da molto piu gusto il motore a marce e rende molto meglio (tutto ovviamente a "default":D )cmq se devi prendere un 125, se badi alla comodita ecc.. uno scooter tipo il gilera runner.. mentre se ti vuoi divertire ci sono certi 125.. veramente belli.. tipo il naked cagiva raptor.. oppure diversi supermotard molto validi tipo TM Racing black edition tanto per citarne uno.. li omologhi depotenziati e poi dopo..:asd: vai su per i muri!anzi su per i pascoli !!

Il gilera sembra carino...

c'è un negozio quì che vendo yamaha Nitro 50 e Aprilia SR già modificati... sia meccanicamente che esteticamente

REDCHAT ha detto:
Il gilera sembra carino...

c'è un negozio quì che vendo yamaha Nitro 50 e Aprilia SR già modificati... sia meccanicamente che esteticamente
poi te fermano e te lo pressano..:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro