DOMANDA 5080 o aspetto?

Pubblicità

Pansik90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Help!!!!!

-1) Avevo una 4080 tuf che mi ha iniziato a dare problemi e ho fatto il reso da amazon che mi rimborserà. Sto utilizzando per ora la mia 5070 che avevo in studio sulla build principale ora sono indeciso se prendere la 5080 aorus master ice a 1320€ o aspettare la super per i 24gb di vram e continuare con la 5070 sino ad allora. Aiutatemi. Ho un monitor g8 flat 2025 4k 240hz.

-2) Ho un case lian li a3 con aio da 360 e psu sfx secondo voi la aorus master ci sta stretta?

-2) Ho un case lian li a3 con aio da 360 e psu sfx secondo voi la aorus master ci sta stretta?
il lian li A3 è un micro ATX, quindi anche una 3 slot come la aorus master ci entra
-1) Avevo una 4080 tuf che mi ha iniziato a dare problemi e ho fatto il reso da amazon che mi rimborserà. Sto utilizzando per ora la mia 5070 che avevo in studio sulla build principale ora sono indeciso se prendere la 5080 aorus master ice a 1320€ o aspettare la super per i 24gb di vram e continuare con la 5070 sino ad allora. Aiutatemi. Ho un monitor g8 flat 2025 4k 240hz.
non vedo il nesso tra VRAM e risoluzione, le prestazioni in grado di reggere il 4k le da la scheda in se e non la VRAM, diverso è se vuoi spostare la 5080 sul pc da lavoro per un eventuale rendering 3D o editing video, in quel caso la ram in più è tutta a tuo vantaggio

Non vorrei che in 4k mi facesse collo di bottiglia in alcuni titoli e comunque un minimo di rendering lo faccio.

Credi quindi che non serva aspettare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro