500euro for fun!

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Salve raga ... un mio amico mi ha kiesto se gli assemblo un pc per 500euro :cav: so ke nn è una gran cifra, ma poverino ... lo scopo principale dell'utilizzo di questo computer sarebbe navigare e farci girare qualche programmino ... nn troppo pesante ... un utilizzo soft diciamo :) ... io una piccola config gia me la sn fatta ... vediamo voi ke mi consigliate ... :chupachup

Direi:
PROCESSORE: Intel Pentium Core 2 DUO E6300 Conroe
MAINBOARD: Asus P5B
MEMORIA: TEAM GROUP VALUE DDR2 667 PC5300 512Mb x 2 (Dual Channel)
HARD DISK: HD HITACHI Deskstar 160Gb. SATA-2
DRIVE OTTICO: Masterizzatore DVD Pioneer DVR-112-D
SCHEDA VIDEO: Club3D GeForce 7600 GS PCI-E 512Mb

Se ci aggiungi una tastiera, un mouse e un case economico sfiori i 600€...ed hai un'ottima macchina, almeno per un utilizzo "normale". Poi si può risparmiare ad esempio sulla mobo e prendere una AsRock o una Abit da 75€, e sulla VGA prendendo una 7300...ma non so quanto convenga...

jack2 ha detto:
Direi:
PROCESSORE: Intel Pentium Core 2 DUO E6300 Conroe
MAINBOARD: Asus P5B
MEMORIA: TEAM GROUP VALUE DDR2 667 PC5300 512Mb x 2 (Dual Channel)
HARD DISK: HD HITACHI Deskstar 160Gb. SATA-2
DRIVE OTTICO: Masterizzatore DVD Pioneer DVR-112-D
SCHEDA VIDEO: Club3D GeForce 7600 GS PCI-E 512Mb

Se ci aggiungi una tastiera, un mouse e un case economico sfiori i 600€...ed hai un'ottima macchina, almeno per un utilizzo "normale". Poi si può risparmiare ad esempio sulla mobo e prendere una AsRock o una Abit da 75€, e sulla VGA prendendo una 7300...ma non so quanto convenga...

potrebbe risparmiare prendendo un 4300 e overclockarlo e al posto della 7600gs una x1900gt o x1950pro

grazie per i suggerimenti ... continuate continuate :lol: mi piace vedervi intrippare co ste cose :lol: e poi è molto funny l'ora in cui avete risposto ... (specialmente hein :lol:) apparte i skerzi grx ;) se qualcuno ha magari qualcos'altro da dire ... si esprima pure ;) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro