DOMANDA 500 Watt momentaneo con 2080 Super :|

Pubblicità
tralasciando che stai aggiungendo 500 euro alla scheda video citata, ti do pienamente ragione tuttavia, la scheda video è stata acquistata con un buono da 500 euro, con aggiunta di 220 euro, quindi vedi la mia spesa vera e propria come 220 euro al momento asd

tralasciando che stai aggiungendo 500 euro alla scheda video citata, ti do pienamente ragione tuttavia, la scheda video è stata acquistata con un buono da 500 euro, con aggiunta di 220 euro, quindi vedi la mia spesa vera e propria come 220 euro al momento asd
Ok ma per quella scheda ci vuole qualcosa di qualità

con 70 euro riesco a trovare un alimentatore piu che buono, o erro?
Rapporto qualità prezzo buono 650w semi modulare o modulare no, ilo migliore come rapproto qualità/prezzo/prestazioni rimane il TX 650M ed io per quella scheda prenderei senza pensarci il seasonic focus plus 650M

L'Evga b3 è totalmentw modulare e costa più di 70 euro
Il CX 650 m uguale costa un pò meno ma il tx è migliore come qualità

L'MWE è un bronze decente, ma nulla a che vedere con la qualità del TX o del B3
L'unico è il riotoro, ma io con una 2080s non metterei alto che un buon gold (minimo) e siamo al discorso di prima

Colpa mia che avevo letto 2080ti :sisi:
Si tratta comunque di una scheda molto costosa alla quale ci accompagnerei un alimentatore da 100/120 euro. Che monitor hai?

Ho 3 monitor ma ne uso al momento solo 2, come principale un AOC 1440p 165Hz Gsync e come secondario (li alterno) un AOC Full HD 240Hz Freesync, l'ultimo è un monitor in full hd della samsung nulla di speciale

Ci sono più monitor in giro negli ultimi tempi che lavoratori in Italia.

Io tengo un solo monitor ma almeno un evga 650 supernova g2 da 110 euro non me lo ha tolto nessuno.

Ma sarò strano io :patpat:

Ci sono più monitor in giro negli ultimi tempi che lavoratori in Italia.

Io tengo un solo monitor ma almeno un evga 650 supernova g2 da 110 euro non me lo ha tolto nessuno.

Ma sarò strano io :patpat:
allora siamo in 2... :asd: (G2 550w che se arriva al 50% di carico è un miracolo!)

personalmente con la 2080S sotto il TX da 550 non scenderei assolutamente, un 650 per stare bello largo. (il tuo pc in full-load, dovrebbe attestarsi sui 400w. 450w se lo fai sembrare una discoteca anni 80! :D) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro