• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[500 euro] Nuovo pc! Consigli?

Pubblicità
Per così poco non credo valga la pena. Grazie per l'aiuto. Aspetterò il 30 per l'i5-3450 e vedo se riesco a stare nel budget, altrimenti l'i5-2500 è comunque un buon acquisto?

Non ho trovato la Zotac a 950MHz ma questa: VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX560 OC Core 860MHz Memory GDDR5 4008MHz 1Gb DVI-I HDMI
Va bene lo stesso?

secondo me meglio la 6870 costa meno va più e il phisyc prosciuga gli fps ed è meglio usarlo con schede video di fascia alta
A questo punto mi sa che vado per la 6870. In ogni caso, se ora comprassi tutti i componenti e rimandassi l'acquisto della scheda video, la mia gts450 avrebbe problemi di sorta?

E la ventola è davvero necessaria? Non ce ne sono con il case?

Ultima modifica:
La gts 450 potresti tirare a dettagli minimi (se ce la fai), aspettare le nuove nvidia mainstream (660, 660ti)
Col case ce n'e una sola, molto meglio metterla altrimenti rischi di fare diventare tutto un forno :D

Come HDD è preferibile il
Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
rispetto allo Samsung SpinPoint F3 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2?

Non so quale tra i due sia più veloce attendi qualcuno che ne sa più di me...
però non guardare al sata2/sata3, con un hard disk tradizionale non si arriva a saturare la banda del sata2 quindi non ci sono differenze (mentre con gli ssd si ;) )

Grazie per le risposte :D
Come masterizzatore andrebbe bene LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk? Pensavo di non prenderlo ma ci ho ripensato

Il masterizzatore uno qualsiasi quello da 14,80
Lo spinpoint f3 è nettamente più veloce, altrimenti quasi al suo livello c'e l'hitachi DeskStar 7k1000.D 500gb a 63€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro