• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

500/530 euro PC GAMING e dissipatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Captain Kid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
82981d1382477252-pc-gaming-configurazione-con-gtx650-ti-boost-500-550-config.jpg

questo è il pc che vorrei prendere...... il budget di 500/530 senza monitor.
Ecco vorrei sapere se il dissipatore è incluso in questa scheda madre, se no mi dite che dissipatore posso prendere COMPATIBILE.
AH E ANCHE DOVE POSSO TAGLIARE UN PO' CON IL PREZZO

Grazie in Anticipo.....:rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Il dissipatore viene incluso con il processore, non con la scheda madre. Comunque per dieci euro in più comprerei un FX8320.
Se puoi risparmiare qualche soldo in più però io sostituirei la 650TI con una 660TI, la 650 inizia ad essere davvero vecchiotta...

concordo con Saiko, per risparmiare prendi delle gskill 8gb low profile invece delle corsair

ok GRAZIE 1000000 ad entrami...1) vorrei prendere l' FX-8320 ma poi dovrei prendere il resto compatibile......
2)okok x la corsair me l'ha detto anche un mio amico che è abbastanza cara quindi la cambierò.

ps:la gskill 8gb low profile è COMPATIBILE con il resto?

GRAZIE 1000 ANCORA :rock1:

OK GRAZIE GRAZIE!!!:rock1:

- - - Updated - - -

Ecco SAIKO... scusa se ti disturbo ancora ... ma con "COMPATIBILI" cosa intendi?
-la RAM gskill 8gb low profile con IL PC;
-il PROCESSORE fx-8320 con il PC;
-ENTRAMBI i componenti?

GRAZIE 10000 COME SEMPRE:rock1:

Con compatibile intendo che l'intera configurazione va bene, CPU, RAM, GPU, MOBO, tutto va bene, tranquillo :sisi:

ok grazie 100000000000. ma .compatibile. il pc che ho messo nella foto iniziale o quello che mi avete detto voli con l' FX 8320 e con la gskill 8gb??

GRAZIE ANCORA E SCUSATE PER LA ROMPICOGL**NAGGINE.
PS: ma quale gskill 8gb ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro