50 Gb Persi...HELP!!

Helldrik

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum...dandoci un occhiata mi è sembrato un ottimo luogo dove chiedere informazioni...spero mi possiate aiutare! :)

il problema:
usando Partition Magic 8 ho tentato di fare il Merge di 2 partizioni dello stesso HD...ad un certo punto mi ha detto che il Merge è fallito...ed ora... :confused:
mi ritrovo con le medesime pertizioni di prima...che Windows assolutamente non riesce a leggere...e mi consiglia di formattare...così come PM8 :ueue:

sono disperato...qualcuno potrebbe consigliarmi un programma di recupero dati? se le buone soluzioni sono solo "a pagamento" preferisco spendere un po' e recuperare tutti i documenti....

grazie mille in anticipo!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Se vuoi spendere preparati a spendere tanto,allora...
Comunque non bisognerebbe mai toccare le partizioni che contengono dati,nemmeno se si usa PM. Basta un imprevisto e ci si ritrova nella melma... :(
La prossima volta sarà meglio che fai un bel backup,ma penso tu lo abbia imparato ormai.
 

Helldrik

Nuovo Utente
2
0
ho recuperato qualche documento aggiornato qua e la con
"Active@ UNDELETE"
ed ora riparto da un backup non recentissimo...
ma almeno l'avevo fatto...
comunque....sono molto :grrr:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Per recuperare i dati e le partizioni prova ad usare PC Inspector File Recovery.é freeware ma per usarlo bisogna avere tanto tempo libero a causa della sua lentezza...pienamente giustificata però dalla sua efficacia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!